Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Pess e Rossella: pronti a tutto per un figlio

alessandro-pess-rossellaAnticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Pess e Rossella Zingaretti

Per tentare di ricominciare con lei ha abbondato il trono di Uomini e Donne. Quest’oggi, le anticipazioni relative alla trasmissione di Maria De Filippi ci portano a parlare di un personaggio di cui non ci occupiamo sempre ma che, all’occorrenza, ci riserva grandi sorprese. Alessandro Pess ha da poco rilasciato una bella e lunga intervista al settimanale Di Più in cui ha parlato dei suoi progetti per il futuro, soffermandosi in particolare sulla sua vita privata, l’aspetto di cui i fans dell’attore e di Uomini e Donne, vogliono saperne di più. Tempo fa, una foto e un intervento postato da Pess sulla sua pagina Facebook aveva fatto gridare i suoi sostenitori all’arrivo della cicogna per lui e Rossella, tuttavia, qualche giorno dopo era stato proprio l’ex tronista a spiegare che si era trattato di un semplice equivoco. Tra i prossimi obiettivi di Alessandro, però, il progetto di formare una famiglia con la sua adorata Rossella Zingaretti è un punto fermo, un desiderio dal quale non si può prescindere. Anche se la strada che devono percorrere per diventare genitori si è, improvvisamente, fatta in salita.

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti vogliono un figlio

Ecco, infatti, cosa ci ha fatto sapere Pess in merito alla possibilità di diventare presto padre: “Purtroppo Rossella ha scoperto di avere un problema che le rende più difficile rimanere incinta. Non è possibile sapere con certezza quando sia il momento migliore per concepire. E’ per questo che ci proviamo spesso“. Dunque, la coppia le sta davvero tentando tutte per poter avere un figlio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che da quando sono venuti a conoscenza di questa difficoltà, lui e Rossella approfittano di ogni momento disponibile per vivere l’intimità, un po’ come fanno anche Belen e Stefano: “Per diventare genitori lo facciamo tre volte al giorno. A volte penso che potremmo scrivere un manuale. Non ci arrendiamo: avere un figlio è quello che vogliamo, ce la stiamo mettendo tutta“. Il desiderio della coppia è davvero molto forte e sarebbe un peccato se dal loro grande amore non potesse arrivare un bambino, il degno coronamento per una storia bella e travagliata come la loro. Alessandro lasciò addirittura il trono e la possibilità di rimanere a Uomini e Donne fino a maggio per dare retta al suo cuore e tornare dalla sua Rossella per cui noi di GossipeTv speriamo che un amore così forte possa presto arricchirsi del più bel lieto fine possibile.

SFIDA TRA COPPIE INNAMORATE NEL NOSTRO CONCORSO SU UOMINI E DONNE!! VENITE A VOTARE!

Alessandro e Rossella pronti a tutto per un figlio

Intanto, una domanda ci sorge spontanea: ma tutta quest’attività amatoria non è che potrebbe portarli a subire un calo del desiderio? E’ ancora Alessandro che ci toglie questo dubbio svelandoci il loro segreto: “Non giro per casa in tuta e ciabatte, ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Quando lui vuole attirare la mia attenzione basta che indossi un paio di slip aderenti e il gioco è fatto” – dice Rossella, fiera della loro intesa fisica. Auguri a questa bella coppia!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top