Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro D’Amico: deciso messaggio ad Alex Migliorini

Alex Migliorini Alessandro D'amico messaggio igAnticipazioni Uomini e Donne, Alessandro D’Amico: presa di posizione decisa su Alex Migliorini

E’ ormai decollato da qualche settimana il Trono Gay di Uomini e Donne che ha visto emergere tra i suoi protagonisti il neo tronista Alex Migliorini e il corteggiatore Alessandro D’Amico. Tra i due ragazzi è scattato il feeling fin dalla prima puntata. Il desiderato infatti non ci ha pensato su troppo e ha presto deciso di portare in esterna il corteggiatore. Tutto è sembrato procedere per il meglio. Incontro dopo incontro pare proprio che i due si trovino a meraviglia. Tuttavia D’Amico nelle ultime ore ha inviato un messaggio deciso al tronista che se non è un vero e proprio aut aut, poco ci manca. Andiamo a scoprire che cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

Tutto procede per il verso giusto tra Alex e Alessandro? Quasi. Nel senso che il tronista, seppur è sembrato assai coinvolto dal corteggiatore, conserva qualche dubbio. Cioè non si fida di lui totalmente perché teme che potrebbe essere una persona in cerca di visibilità. D’Amico dal canto suo sta cercando di conquistare il cento per cento della fiducia di Migliorini. Ha fretta insomma di bruciare le tappe. Così oggi ha scritto su Instagram questo post: “Muoviti a scegliere”. Poi, rispondendo a un utente che ha mosso qualche critica, ha aggiunto: “Quello che devo dimostrare a lui di persona lo faccio e soprattutto stando 5 puntate avanti a voi già l’ho fatto”. Ma non è finita qui.

Uomini e Donne Anticipazioni, D’Amico: “A me non basta una c… di ora alla settimana…”

Deve capire che a me non basta una c… di ora alla settimana”, ha infine scritto il corteggiatore, prendendo una posizione ben decisa. Dunque da che parte sta la ragione? Da chi crede che Alessandro abbia già del tutto perso la testa per Alex o da chi crede che stia forse un po’ troppo pensando ai riflettori e a mettersi in mostra? Come al solito il tempo offrirà tutte le risposte. Una cosa è certa: la redazione del programma si augura di non dover affrontare un altro Sonagate attorno al Trono Gay, con tutte le polemiche al seguito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top