Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandra Pierelli presenta Liam: mamma orgogliosa su Twitter

alessandra-pierelli-liamANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ALESSANDRA PIERELLI – Lo scorso 27 giugno è una data che difficilmente i fans di Alessandra Pierelli potranno dimenticare. Quest’oggi, a rallegrare la nostra domenica, le anticipazioni di Uomini e Donne ci conducono a Montecarlo, nel posto dove da anni, ormai, vive l’indimenticata Alessandra. La Pierelli, come vi abbiamo prontamente segnalato, a fine giugno, è diventata mamma per la seconda volta, accogliendo tra le sue braccia e nella famiglia che ha formato con Fabrizio Baldassarri il secondogenito Liam. L’ex fidanzata d’Italia (così veniva soprannominata all’epoca della storia con Costantino Vitagliano a Uomini e Donne), nel giro di due anni, si è ritrovata ad essere il pilastro della splendida famiglia che costruito con il giocatore di poker, prima sposando Fabrizio e poi diventando madre del piccolo Daniel. A due anni dalla nascita del primo figlio, ecco che un’altra gioia si è abbattuta sulla coppia, ossia Liam, nato da neanche un mese.

ALESSANDRA PIERELLI PRESENTA LIAM SU TWITTER – Una bella frase postata dalla pagina di Facebook dedicata a lei ha annunciato il lieto evento: “Non è mai morto nessuno per amore, ma ne sono nati molti.  Uno di questi è Liam, secondogenito di Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri. Daniel da ora in poi avrà la bellissima compagnia di un fratellino, un nuovo amico con cui giocare. UN GRANDE AUGURIO ALLA NOSTRA ALE!!! . La prima immagine del piccolo, come vi abbiamo mostrato qui, risale a pochissimi giorni dopo il parto di Alessandra. A presentarlo all’obiettivo della fotocamera ci ha pensato una cara amica della mamma in quell’occasione, una donna che, tra l’altro, è anche molto nota alle cronache rosa e agli amanti del gossip. Elisabetta Gregoraci ha tenuto Liam a battesimo per quel che riguarda gli scatti destinati ai social network, tuttavia, oggi, vi facciamo vedere come anche Alessandra non abbia resistito dal postare un’immagine del figlio su Twitter. La Pierelli, di cui i telespettatori di Uomini e Donne ancora parlano abitualmente, dev’essere molto legata alla Gregoraci, una ragazza che, con tutta probabilità ha avuto modo di incontrare e conoscere a Montecarlo, il luogo in cui entrambe si sono trasferite per amore dei loro uomini.

LA SITUAZIONE TRA ANDREA E CLAUDIA E’ SEMPRE PIU’…..SCOPRITE TUTTO QUI!!

ALESSANDRA MOGLIE E MADRE ORGOGLIOSA – Alessandra ed Elisabetta devono essere molti unite e, come spesso accade, può essere stata proprio la lontananza da casa e dalle loro rispettive famiglie d’origine a cementare ancor di più il loro rapporto d’amicizia. Oggi, però, la nostra attenzione è tutta concentrata sull’ultimo scatto pubblicato da Alessandra in cui ci mostra il piedino di Liam con grande gioia. E’ una moglie felice e una madre orgogliosa Alessandra che, dal periodo di Uomini e Donne, ne ha fatta di strada. Sono passati dieci anni dal suo arrivo negli Elios e sono diversi anni che i fans non hanno modo di vederla in tv o di leggere una sua intervista. Sperando di avere presto altre sue notizie, le auguriamo una splendida vita con i tre uomini della sua vita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top