Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandra Pierelli mamma: quando nascerà il secondo figlio?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ALESSANDRA PIERELLI MAMMA – Quest’oggi, dopo esserci occupati di una nuova sfida che sta impegnando Eugenio e Francesca ed Andrea e Claudia, le anticipazioni di Uomini e Donne ci riportano indietro nel tempo.  E’ sempre un piacere per noi occuparci dei vecchi protagonisti del programma di Maria De Filippi, dei personaggi ai quali ci siamo affezionati di più. In questo senso come non parlare di Alessandra Pierelli che presto diventerà mamma per la seconda volta? La bella di Sabaudia arrivò a Uomini e Donne nel lontano 2003, proprio dieci anni fa, con l’intento di partecipare ad un semplice appuntamento al buio e mai avrebbe pensato che per anni sarebbe stata etichettata come la “fidanzata d’Italia“, colei che sarebbe stata l’oggetto del desiderio di molti uomini e l’invidia di altrettante donne. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e la bella Ale è rimasta sempre nel cuore di coloro che l’hanno apprezzata a Uomini e Donne.

ALESSANDRA PIERELLI ASPETTA IL SECONDO FIGLIO – La sua storia con Costantino Vitagliano che, come vi abbiamo detto di recente, ha compiuto 39 anni è passata alla storia e viene ricordata sempre con grande affetto dagli appassionati di Uomini e Donne. Tanto fu il successo riscosso dalla coppia che anche Maurizio Costanzo, all’epoca conduttore di Buona Domenica, pensò di riservare loro un intero spazio all’interno della trasmissione, un momento in cui la coppia si ritrovava settimanalmente per parlare delle loro vicissitudini e di come proseguiva il loro rapporto. Dopo di loro, forse soltanto Paola e Salvatore riuscirono ad entusiasmare il pubblico in quel modo. Costantino ha sempre ribadito che fu proprio quel clima di curiosità e di invadenza che non gli permise mai di innamorarsi completamente della Pierelli che, al contrario, invece, è stata sempre cotta di lui. Adesso, però, la vita di Alessandra è profondamente cambiata: dopo aver intrapreso la carriera di attrice teatrale ed essersi ritirata dalle scene, ecco che per lei si è aperta la strada della moglie e la mamma a tempo pieno. Due anni fa ha sposato il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri e l’ha seguito a Montecarlo, dove oggi la coppia vive insieme al piccolo Daniel, il primogenito nato due anni fa.

ALESSANDRA PIERELLI A POCHI GIORNI DAL PARTO – Ma non è finita qui perché lo scorso 28 aprile, con un messaggio su Twitter all’amica Sabrina Ghio, ha fatto sapere di essere in dolce attesa di un altro pargoletto: “Ne sta arrivando un altro per giugno…un altro ometto!! Non vedo l’ora” – aveva detto con gioia. Due giorni fa, poi, un nuovo intervento chiarificatore: postando la foto che vedete in apertura, la Pierelli ha rivelato che è in ansia di diventare mamma e che il piccolo si sta facendo attendere parecchio: “Il principino ancora non si decide“. Nei prossimi giorni, però, dovrebbe arrivare il piccolo regalando a mamma Alessandra un’altra felicità. Speriamo che l’ex di Uomini e Donne si faccia sentire presto con la lieta novella!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top