Skip to main content

Uomini e Donne: Aldo Palmieri ha scelto Alessia Cammarota

La scelta di Aldo Palmieri era nell’aria e così, nella registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è conclusa da poco, Aldo Palmieri ha finalmente deciso di porre fine alla sua avventura nel programma di Maria De Filippi scegliendo Alessia Cammarota, la bella corteggiatrice bionda che, sin dalla prima puntata, aveva conquistato Aldo Palmieri e che, nonostante i mille dubbi del tronista siciliano, ha detto sì smentendo tutte le voci sul suo conto che si erano diffuse nelle ultime settimane. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, dunque, sono la nuova coppia di Uomini e Donne. La notizia ha fatto subito il giro del web scatenando la gioia dei fans che hanno intasato le pagine Facebook di Aldo e Alessia con tantissimi messaggi.

Tutte le tappe della scelta di Aldo Palmieri

La registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne si è aperta con l’ingresso in studio dei quattro tronisti: Marco, Luca, Tommaso e Aldo. Maria De Filippi apre la puntata partendo proprio da Aldo e mostrando un rvm che ripercorre tutto quello che è successo tra Aldo e Alessia. La corteggiatrice, infatti, spiega che non ha nessuna relazione al di fuori del programma ma Aldo non sembra credere alle sue spiegazioni e se ne va. Alessia, però, non si rassegna e, infrangendo il regolamento, chiama al telefono Aldo il quale, dopo aver interrotto la comunicazione avvisa la redazione che, invita Alessia in studio per parlare dell’accaduto. Alessia ribadisce di non essere mai stata fidanzata con questo Gianfranco ma Maria De Filippi le dice che la redazione ha contattato la mamma del ragazzo la quale ha confermato che il figlio e Alessia sono fidanzati da circa sei mesi. Gianni si scaglia contro Alessia accusandola di non aver rispettato Aldo e il lavoro della redazione. Alessia, furiosa, lascia lo studio. Poco dopo rientra e chiede ad Aldo di lasciare il programma con lei. Aldo però non cede e Alessia decide di chiamare Gianfranco. Aldo decide di seguirla. Gianfranco risponde solo a Raffaella che ottiene di poter mandare in onda la telefonata. Lui racconta che tutto cominciò lo scorso 1 novembre ma durante la chiacchierata con Maria De Filippi emergono delle contraddizioni. Alessia, così, raggiunge Aldo e gli chiede di uscire almeno a cena. All’improvviso, però, la passione tra i due prende il sopravvento e arriva il bacio!

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: la nuova coppia di Uomini e Donne

Con un bacio semplice ma carico d’amore, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono la nuova coppia di Uomini e Donne. Dopo Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, dunque, anche per Aldo e Alessia l’amore ha trionfato. Finisce in modo positivo, dunque, anche il secondo trono della stagione di Uomini e Donne!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.