Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo sceglie Alessia? Ecco la foto rivelatrice

aldo-palmeri-negozioAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo vicino alla scelta?

A quanto pare, Aldo Palmeri ha deciso di porre fine al suo trono a Uomini e Donne. Le anticipazioni odierne, infatti, ci rivelano di quanto il tronista siciliano sia vicino alla conclusione del suo percorso a Uomini e Donne che, nel giro di pochissime puntate, dovrebbe ormai volgere al termine. In queste ore, sul web, sta circolando una foto molto sospetta, un’immagine che sta portando i fans di Aldo e Alessia Cammarota a fantasticare circa il loro prossimo lieto fine. Si tratta della foto che vedete in apertura e che ritrae Aldo in compagnia di Jack Vanore, il suo amico di allenamenti in palestra, e di due suoi amici carissimi con cui l’abbiamo visto spesso negli scatti della sua vita quotidiana a Catania. Ciò che ci porta a pensare che Palmeri sia vicino alla scelta a Uomini e Donne è la location della foto, il White Gallery, che non è altro che il negozio di abbigliamento, situato a Roma, in cui anche Eugenio Colombo si fece ritrarre nei giorni precedenti alla sua scelta.

Aldo sceglie Alessia Cammarota?

Eugenio acquistò proprio in questo negozio il completo che indossò alla scelta e potrebbe anche darsi che Aldo si sia deciso a seguire il suo stesso esempio. E’ proprio la fanpage del negozio a pubblicare la foto e a scrivere: “Ragazze, guardate chi è tornato a trovarci da White Gallery! Non hanno bisogno di presentazioni: si tratta dei nostri amici e clienti Jack Vanore e Aldo… Direttamente da Uomini e Donne“. Le chiavi di lettura rispetto a questa visita potrebbero essere molteplici, tuttavia, noi ve ne vogliamo proporre due: la prima, naturalmente, è quella che ci prospetta come molto vicina la scelta di Aldo. Il tronista, prima di rimanere scosso dalla segnalazione su Alessia Cammarota, non ha fatto mistero della sua volontà di scegliere presto a Uomini e Donne e se non fosse stato proprio proprio per i gossip sollevati dai detrattori della corteggiatrice, forse, a quest’ora, si sarebbe già formata una nuova coppia a Uomini e Donne. Palmeri, che pare abbia avuto modo di parlare con Alessia, nel frattempo, potrebbe aver ascoltato la sua versione dei fatti e, privatamente, avrebbe anche potuto contattare il marinaio che dice di essere il fidanzato della ragazza.

Aldo ha deciso di scegliere?

Chiarita la situazione, o perlomeno forte dell’interesse che prova per Alessia, avrebbe potuto decidere di sceglierla, mettere fine alle tante polemiche sulla Cammarota e provare a vedere come andrebbero le cose tra loro al di fuori del programma. Oppure potrebbe esserci un’altra spiegazione: Aldo si sarebbe recato al White Gallery semplicemente per acquistare un abito elegante, uno dei tanti che è solito mettere in puntata. Ma se così fosse, che bisogno c’era di far arrivare a Roma i suoi amici più cari dalla Sicilia e di portarsi dietro lo stesso Jack? Non avrebbe potuto scegliere da solo, o al limite farsi consigliare dal personale del negozio, uno dei tanti vestiti che gli vediamo addosso?

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    21 febbraio 2014 at 22:52

    ho una mia idea posso? qualcuno mi dica che ne pensa appena possibile: io credo sia tutta una montatura, creata ad arte chissà come mai alla fine, quando aldo aveva deciso di scegliere alessia,sbaglio? e poi si aggiungono le due corteggiatrici di marco e luca a rincarare la dose, la cosa nn vi puzza un po? aldo ti prego, non dare retta ai maligni. questo io penso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top