Skip to main content

alessia cammarota incinta secondo figlioAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia e il secondo figlio: il parto è vicino

Procede a gonfie vele la seconda gravidanza di Alessia Cammarota di Uomini e Donne. A provarlo un tenero scatto pubblicato su Instagram dal marito Aldo Palmeri. I due hanno ritrovato la loro armonia in seguito alla crisi che li ha colpiti un anno fa. Dopo la pace hanno deciso di allargare la famiglia e dare un fratellino al primogenito Niccolò. L’ex corteggiatrice napoletana è infatti incinta di un altro maschietto e il parto è vicino. Come rivelato dalla ragazza la nascita del piccolo è prevista per il prossimo ottobre. Non è escluso però che avvenga qualche settimana prima, magari a settembre, visto che già il primo figlio è nato con un mese d’anticipo.

Uomini e Donne anticipazioni: Aldo e Alessia felici per il secondo figlio

Aldo e Alessia stanno vivendo questa nuova attesa con gioia ed emozione. L’ultima dedica pubblica della Cammarota ha entusiasmato i fan del Trono Classico che da sempre hanno creduto in questa coppia. “Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo.. – Aldo è ritratto mentre dorme beatamene – Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIEIn questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina…che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno, perché ‘oggi hai perso liquidi’… Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE …anche per le piccole cose …Quindi grazie , grazie per essere COSÌ COME SEI” ha scritto sui social network la giovane.

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

In attesa di conoscere il secondo figlio, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si godono l’estate a Catania, la città dove hanno scelto di vivere. I due sono occupati con la gestione del loro locale, il Keep Up, ma non disdegnano giornate al mare con il piccolo Niccolò, che sta crescendo sereno e spensierato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.