Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri regala l’anello ad Alessia

aldo-alessia-messaggioAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne, per questo venerdì 4 aprile 2014, ci sta regalando una marea di colpi di scena. Le anticipazioni di cui siamo in possesso, oltre ad annunciarci la notizia della separazione definitiva tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi (scoprite qui cos’è successo), ci svelano una bellissima sorpresa che, siamo certi, farà felici i fans di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha proprio deciso di fare sul serio con Alessia e, non contento della convivenza che stanno sperimentando a Roma, ha voluto regalare alla sua fidanzata un anello che possa esprimere tutto l’amore che Aldo prova per lei. Il siciliano ha perso la testa per la Cammarota e tutte le cose che ha fatto dal momento della scelta in poi, è stato tutto in virtù del grande sentimento che prova per Alessia. Il loro è un amore puro, una storia su cui scommette anche la redazione di Uomini e Donne e oggi abbiamo avuto una nuova prova di quanto i due stiamo bene insieme visto lo splendido regalo con cui Aldo ha voluto sorprendere Alessia.

Aldo Palmeri regala un anello ad Alessia Cammarota

Il catanese, infatti, ha ufficializzato la loro relazione con un anello, simbolo della sua volontà di fare sul serio e di impegnarsi con Alessia. In realtà, l’anello, un solitario scintillante, è solo il simbolo del loro amore visto che l’ex tronista, nelle ultime settimana, ha dimostrato con i fatti di voler rimanere sempre accanto alla sua fidanzata. La sua scelta di trasferirsi praticamente a Roma e di iniziare una convivenza vera e propria a casa della Cammarota non è da tutti ed è la prova di come il loro amore abbia superato ogni tipo d’ostacolo. Proprio a questo proposito, da ciò che ci giunge in tempo reale dallo studio di Uomini e Donne, sembra che Tina Cipollari non si sia risparmiata nuove critiche alla coppia: anche in questo caso, però, la vamp ha trovato pane per i suoi denti perchè, presente nel pubblico, c’era ancora una volta Palmira, la fan degli Aldessia con cui si scontrò anche nel giorno della rocambolesca scelta di Aldo. La coppia, così come i loro fans, non si tirano indietro dal confronto anche, perchè sono i fatti a dare ragione a loro.

Aldo e Alessia acclamati a Uomini e Donne

Aldo e Alessia sono innamoratissimi e, al momento, della consegna dell’anello, il pubblico non ha potuto fare a meno di esultare e di applaudire il loro grande amore. Inoltre, grazie a Witty Tv, il canale ufficiale di Uomini e Donne, siamo anche in grado di mostrarvi il video che ritrae Aldo e Alessia raggianti e felici prima di entrare in studio. Per la coppia questo è un momento d’oro e anche la Cammarota, la donna del momento, non può lamentarsi visto il grande successo che, anche dal punto di vista professionale, la sta travolgendo. Auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top