Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri evita un incidente stradale

aldo-palmeri-macchinaAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri evita un incidente stradale

Questa mattina, andando a caccia di anticipazioni su Uomini e Donne, ci siamo imbattuti negli ultimi interventi di Aldo Palmeri, il quale ci ha sorpreso con dei messaggi davvero positivi e utili per tutti i giovani che si mettono alla guida. L’ex tronista di Uomini e Donne, felicemente fidanzato con Alessia Cammarota, si è reso protagonista di un invito serio e importante, spronando i ragazzi e tutti coloro che l’hanno seguito nello show di Maria De Filippi ad essere molto prudenti quando ci si mette alla guida. Ieri sera, infatti, il siciliano si è messo in macchina per tornare dalla sua ragazza e quindi, dopo qualche giorno trascorso a Catania con la sua famiglia e i suoi amici, ha pensato bene di raggiungere Alessia a Napoli. Le prime ore sono andate lisce come l’olio finchè Aldo non ha cominciato ad accusare una certa stanchezza, un torpore che l’ha spinto a prendere una decisione davvero molto saggia e che può essere d’esempio anche per gli altri suoi coetanei in prossimità dei pranzi e dei festeggiamenti del Ferragosto.

Aldo Palmeri lancia un messaggio positivo per i guidatori

Postando una foto di lui che si sdraia sul sedile dell’auto, ecco cosa ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne: “Sonno assurdo! Meglio perdere qualche oretta per farsi un sonnellino.. Credo che il prezzo per una vita sia troppo alto davanti alla testardaggine di arrivare presto!“. Aldo, dunque, nel bel mezzo del suo viaggio, notando di avere sonno, ha accostato la sua macchina e ha deciso di fermarsi per evitare un possibile incidente stradale. Chi si mette alla guida in condizioni fisiche non ottimali, infatti, può essere un pericolo per sè e per gli altri, cosa che Palmeri sembra sapere molto bene. Questo messaggio è molto positivo e non potrà che fare bene ai suoi fans e a tutti coloro che lo seguono dopo Uomini e Donne, tanto più che, poi, il siciliano è tornato a commentare il suo post facendoci sapere di aver dormito praticamente tutta la notte e di essersi svegliato direttamente questa mattina. Palmeri non si smentisce e, ancora una volta, dopo Uomini e Donne si dimostra un esempio positivo da seguire.

Aldo trascorrerà il Ferragosto con Alessia a Napoli?

Essendosi fermato al momento giusto e avendo dormito per otto ore, Aldo può dirsi finalmente riposato e pronto a riprendere il cammino verso Napoli e verso la sua fidanzata che, evidentemente, lo aspetta in trepida attesa. Con tutta probabilità, la coppia trascorrerà il Ferragosto ai piedi del Vesuvio con la famiglia Cammarota per poi tornare a Roma dove, ormai, vive, seppur con qualche problema di gestione della casa, da circa cinque mesi. Il momento che stanno attraversando è davvero molto positivo e ci hanno fatto molto piacere le dichiarazioni che Aldo ha rilasciato nel confessionale di Uomini e Donne e Poi quando ha svelato di voler sposare Alessia e di vedersi padre e marito felice accanto a lei tra vent’anni. Il suo sogno si avvererà?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top