Gossip e TV

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: l’orgoglio non frena l’attrazione

Postato in : Uomini e Donne

aldo alessia1 370x261 Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lorgoglio non frena lattrazione immgineAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne. Le anticipazioni, oltre a raccontarci del difficile momento che stanno attraversando Anna e Emanuele, che non sono ancora giunti ad una tregua ma che continuano ad uscire e a vedersi, ci portano ad occuparci di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali sono alle prese con un problema, per così dire, d’orgoglio. Ieri pomeriggio (leggete qui), prima dell’inizio della registrazione a Uomini e Donne, avevamo ipotizzato, vedendo di nuovo il bracciale al polso di Aldo, che tra lui e Alessia ci fosse stato un chiarimento, un’esterna di riconciliazione che l’aveva spinto ad indossare nuovamente il suo regalo. In realtà, le anticipazioni ci hanno rivelato tutt’altra storia. La questione emerge nell’esterna tra Flavia e Aldo dove la ragazza, notato l’accessorio, chiede ad Aldo come mai, dopo la puntata precedente, si ritrovi ancora a mettere il bracciale di Alessia. La verità è che il tronista di Uomini e Donne confessa di essersi pentito del suo comportamento maleducato e che, al posto di andare a riprendersi il bracciale da Alessia, ha deciso di comprarne uno uguale per tentare di rimediare.

Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Leggete qui le anticipazioni!

Tommaso tra Aldo e Alessia

Un ragionamento alquanto contorto che, tuttavia, ci fa comprendere quanto l’orgoglio freni i gesti del siciliano. L’interesse verso la Cammarota è più che palese tant’è che ha sentito la necessità di farle vedere che è tornato a mettere il famoso bracciale. Invece che richiederlo a lei, però, per lui è stato molto più semplice fare da solo e procurarselo per conto suo. Nel frattempo, anche se tra loro non c’è stata un’esterna, Alessia è uscita con Tommaso a Uomini e Donne. Le anticipazioni ci parlano di un appuntamento molto piacevole in cui entrambi si sono sentiti a  loro agio: lei, che indossava un vestito lungo fiorato, è apparsa in modo molto naturale e Scala, sempre pronto a colpire, l’ha riempita di complimenti dicendole di essere molto colpito dal suo carattere forte. Tra loro ci sono anche molti abbracci, carinerie che, evidentemente hanno dato fastidio ad Aldo che, una volta in studio, ne approfitta per fare l’interrogatorio alla Cammarota. Il siciliano chiede ad Alessia di fargli una lista di tutti gli aspetti positivi e negativi che vede in lui e in Tommaso, facendoci capire che, anche il più deciso degli uomini, in una situazione come questa può sentirsi insicuro.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme?

L’orgoglio non frena l’attrazione tra Aldo e Alessia

Alessia gli racconta che lui le piaceva come era nelle prime esterne, quando la trattava come una principessa e che più prosegue nel discutere con lei per qualsiasi cosa e più perde punti. Aldo che, proprio come la corteggiatrice, viene da una settimana di febbre e influenza, è molto nervoso a causa degli abbracci con Tommaso per cui si chiude in se stesso fino al momento della scelta delle prossime esterne. Aldo decide di portare una ragazza nuova e Stefania e alla scelta della terza è molto combattuto fino a quando, facendo il nome di Alessia, ammette: “A me è l’orgoglio che mi frega sempre“. Di contro, la prescelta, pur mostrandosi indecisa, rivela: “Volevo fare la dura e invece..“. Alla fine l’esterna ci sarà. L’orgoglio non è riuscito a frenare l’attrazione!

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>