Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo in difficoltà con Alessia: Tommaso stravolto da Flavia, quasi rissa tra Irene e Manila

aldo-tommasoAnticipazioni Uomini e Donne trono classico, Aldo e Alessia

Ieri 9 dicembre, negli studi Elios a Roma, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata, della durate di oltre 2 ore, è terminata in serata e, con tutta probabilità sarà l’ultima della stagione 2013 ad essere registrata. Gli appassionati della trasmissione, naturalmente, si augurano che non sia così visto che ciò vorrebbe dire che rimarremo a secco di anticipazioni fino a gennaio, tuttavia, in attesa di scoprire qualcosa in più circa questa questione, non possiamo far altro che sviscerare il contenuto della puntata di Uomini e Donne. Tralasciando per un attimo Anna Munafò, sempre molto divisa tra Marco ed Emanuele, in quest’articolo vogliamo concentrare la nostra attenzione sui troni maschili che ieri sono stati caratterizzati da molte novità. Prima di passare a Tommaso e Flavia e aprire la parentesi relativa ad Irene, partiamo con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una coppia che, sul web, sta a dir poco spopolando tra i fans del programma. In esterna lei gli tira un gavettone, dopodichè si siede distante perchè, secondo lei, è meglio così visto che lui non merita di più.

Tommaso stravolto da una segnalazione su Flavia

Alessia soffre moltissimo la competizione con le altre ragazze e, soprattutto con Irene per cui, ancora una volta, si lascia andare alla lacrime in presenza del tronista. Aldo le chiede di non piangere più visto che si sente in imbarazzo davanti a questo tipo di esternazioni e ribadisce il suo pensiero anche una volta tornati i studio, quando spiega che, con quest’atteggiamento, Alessia lo limita nella sua libertà. Maria De Filippi (che qui è stata attaccata da un’ex fiamma di Tommaso), allora, fa sapere ad Alessia che lei, all’ascolto di queste parole, dovrebbe arrabbiarsi perchè, tra le righe, Aldo le sta dicendo che le fa pena ma, in realtà, il tronista approfitta di un ballo per alzarsi e andare dalla conduttrice di Uomini e Donne a spiegare il suo punto di vista, un discorso che lei ha travisato. Le cose, in esterna, invece, sembrano andare molto bene per Tommaso e Flavia: lei lo porta sulla neve e i due si stuzzicano fino a giocare sull’eventualità di una prossima scelta. Tornati in studio, però, arriva la prima vera segnalazione della stagione. Un ragazzo, un certo Fabrizio, chiama la redazione dicendo che Flavia si vedrebbe con un tale Marco. Scala, all’udire di queste parola, la elimina sul momento con Flavia che esce dallo studio di Uomini e Donne in lacrime.

Irene e Manila arrivano quasi alle mani

La De Filippi, allora, cerca di ridimensionare l’accaduto, spiegando a Tommaso che, assodato il suo interesse per la Fiadone, dovrebbe andare a fondo e non fermarsi all’apparenza per cui lo sprona a tornare sui suoi passi. Il tronista, stravolto dalla segnalazione e dopo essersi ravveduto, si alza e la raggiunge nel backstage dove rimarrà fino a fine puntata. Irene, eliminata la scorsa settimana da Scala, esce con Aldo anche se, rispetto alle altre volte appare più fredda in esterna con lui. La Casartelli si giustifica dicendo che è molto dispiaciuta di essere stata fatta fuori dall’altro tronista, provocando il dubbio che lei sia, in realtà, interessata proprio a Tommaso. Intanto, Manila porta ad Aldo una conversazione tra Irene e Carmelo che dimostrerebbe il loro rapporto sentimentale oltre Uomini e Donne. Aldo dice di non vederci nulla di male, Alessia insorge mentre tra Manila e Irene, dopo qualche spintone, si arriva quasi alle mani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top