Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia: risate sul Titanic

aldo-e-alessia-titanicAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota video

Sono davvero molto divertenti. Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo avervi parlato delle clamorose rivelazioni di Costantino Vitagliano rispetto alla sua nuova fidanzata, ci parlano di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due fidanzati hanno voluto sorprendere i loro fans con un video davvero incredibile e che lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, anticipando: “A me Di Caprio mi fa un baffo“. Già il titolo è tutto un programma e la dice lunga sul contenuto del filmato che si preannuncia a dir poco esilarante. Aldo, facendo il verso a Leonardo Di Caprio nel Titanic, ha approfittato del recente viaggio a Catania con Alessia, per allietare i fans con le sue doti canore. Palmeri, infatti, ha improvvisato, inventando e storpiando le parole, una “My heart will go on” rivisitata e stravolta sul battello che lo stava portando nella sua città natale. Ad impersonare Rose, poi, è stata Alessia, tirata in ballo dal fidanzato e che più volte ha sottolineato l’assurdità del video. Il filmato che vedete di sotto sta facendo il giro delle fanpage dedicate a Uomini e Donne, provocando l’entusiasmo dei tanti sostenitori.

Aldo e Alessia, risate sul Titanic

Ai loro fans, infatti, dopo un periodo in cui si è fatto molta confusione sulla coppia, mancava un pò il lato comico e divertente di questi due ragazzi. Le recenti voci di crisi, fatte circolare per divertimento da persone di cui Aldo e Alessia si fidavano ciecamente dopo l’esperienza a Uomini e Donne, hanno fatto sì che i due fidanzati decidessero di prendersi del tempo per ritrovarsi e per ritrovare la serenità perduta. Per qualche giorno, dunque, non abbiamo avuto loro notizie dopodichè, considerando che la maggior parte dei loro fans non aveva colpa rispetto ai rumors sollevati dalle malelingue, hanno scelto di tornare a postare le loro foto e i loro video per ringraziare coloro che, nel bene e nel male, non hanno mai smesso di credere nella forza dell loro amore. Proprio qualche giorno fa, poi, finalmente, Aldo ha annunciato di aver scelto la meta della prossima vacanza con la fidanzata: in occasione del loro primo mesiversario, infatti, Aldo e Alessia avevano ricevuto in dono dai fans un buono per una vacanza che non erano ancora riusciti a pianificare.

Pubblicazione di Aldo Palmeri.

 

Aldo e Alessia, il video sul Titanic

E’ stato Palmeri, approfittando di un periodo in cui non avrà molte serate, a spronare Alessia a fare finalmente il viaggio tanto atteso. La coppia ha annunciato che presto andrà a Parigi per qualche giorno ma che prima della partenza dovrà sottoporsi ad un intensivo studio del francese. Riusciranno i nostri eroi in quest’ardua impresa? Intanto, abbiamo già visto, e soprattutto sentito, che Aldo, con l’inglese, non è che abbia un forte feeling: la sua interpretazione del brano di Celine Dion sta conquistando tutti, con buona pace di Alessia che più volte gli ha spiegato i suoi errori. Ma a Palmeri gli si vuole bene così com’è!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top