Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia: primo giorno da fidanzati

aldo-palmeri-alessia-cammarotaAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Dopo la scelta di Aldo Palmeri, arrivata come un fulmine a ciel sereno ieri, il web è letteralmente impazzito. Le anticipazioni di Uomini e Donne non fanno altro che parlarci della coppia e di come si è svolta la scelta nei dettagli. Nelle varie fanpage piovono i resoconti di coloro che erano presenti alla registrazione del trono classico di ieri e tutti sono unanimi nel parlare di un momento che è stato emozionante fin da subito. Già appena entrati in studio, si capiva che, da un momento all’altro, stava per accadere qualcosa di speciale e i video che mostravano Aldo in lacrime dopo la questione della segnalazione su Alessia mettevano in luce tutto l’amore che il tronista ha sempre provato per la sua corteggiatrice. Palmeri ha parlato con Emanuela a Uomini e Donne e le ha spiegato di credere nel colpo di fulmine ma di averlo già provato all’inizio del suo trono, nei confronti di Alessia. Per tutto il tempo della puntata, dopo l’ingresso della Cammarota, non si è fatto altro che parlare dei dubbi di Aldo e della volontà della ragazza di fargli cambiare idea con alcune ragazze del pubblico intervenute e a difendere la coppia.

Aldo e Alessia primo giorno da fidanzati

La telefonata all’accusatore di Alessia, poi, è stata un vero e proprio chiarimento per Aldo che ha capito di dover dare retta al suo cuore e vivere il rapporto con la Cammarota al di fuori di Uomini e Donne. Il ragazzo in questione è stato vago e contraddittorio e non è stato in grado di fornire delle spiegazioni valide per poter essere considerato il fidanzato di Alessia. Non conosceva i particolari della sua casa e ha asserito di aver visto Alessia alle 2 di notte quando anche Tommaso ha specificato che quando sono impegnati sul lavoro, gli ufficiali della Marina, devono essere già a letto per regola a quell’ora. E’ chiaro che questo ragazzo ha fatto di tutto per screditare Alessia ma la Cammarota è stata molto brava a mantenere la calma e a continuare a chiarire ad Aldo ogni sua perplessità. Quando ha compreso che nulla avrebbe potuto convincerlo, allora, ha lasciato fare all’istinto, si è seduta davanti a lui e gli ha detto: “Se vuoi puoi toglierti i dubbi fuori, ci possiamo vedere a cena e chiarirci“.

I fans impazziti per Aldo e Alessia

Aldo, rendendosi conto del racconto grottesco del ragazzo, prima di fare qualsiasi mossa, le ha detto: “Sei sicura che mi hai detto tutto?“. Lei fa cenno di si e lui si alza e la bacia con passione, cogliendo di sorpresa la redazione che non aveva pronti i petali rossi. I fans non vedono l’ora di vedere la prima foto della coppia tuttavia sappiamo che Aldo e Alessia stanno trascorrendo il loro primo giorno da fidanzati a Roma per recuperare il tempo perduto e vivere finalmente in pace il loro amore già consolidato in mesi e mesi di Uomini e Donne. Per la prima volta, oltre ad una corteggiatrice presa, abbiamo visto un tronista stregato già dal primo istante, ragion per cui una larghissima parte del pubblico si è affezionato fin da subito alla coppia. Auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top