Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia: pace fatta con i fans

aldo-e-alessia-fansAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E’ un piacere vedere come il rapporto tra Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e i loro fans non si sia deteriorato. Eppure, qualche settimana fa, abbiamo temuto il peggio per i sostenitori della coppia che aveva minacciato di non far sapere più notizie nel caso di comportamenti scorretti e invadenti. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, invece, ci dirottano da tutt’altra parte con la coppia che, pian piano, è tornata a fidarsi delle persone che li hanno sempre sostenuti e amati nel programma di Maria De Filippi. La prima serata ufficiale di Aldo e Alessia, avvenuta domenica sera scorsa, al Milord di Aversa, è stata un vero successo con i presenti che non hanno potuto fare a meno di sommergere i Pulciari di affetto e di attenzioni. Da più parti, sulle pagine ufficiali dedicate ai due ex protagonisti di Uomini e Donne, si leggono dei bellissimi resoconti che riguardano l’amore che lega Aldo e Alessia: “Non ci sono parole per descriverli.. Solo oggi ho realizzato di averli incontrati. Sono davvero stupendi dal vivo, gentilissimi e molto affiatati. Alessia bellissima, molto fine ed elegante, dolcissima, completamente diversa dal contesto televisivo! Aldo altrettanto, indescrivibile!!” – ha fatto sapere una fan.

Aldo e Alessia fanno pace con i fans

In effetti, la serata ha avuto grande successo e siamo certi, stando così le cose, che la popolarità che sta travolgendo la coppia continuerà per tutta l’estate. I due fanno sul serio e, al momento, rappresentano l’unica coppia dell’attuale stagione di Uomini e Donne ad essere sopravvissuta alla vita reale, mostrandosi sempre affiatata e complice. Dalle foto e dai video che vediamo nelle bacheche delle loro pagine, non possiamo fare a meno di notare la forte attrazione fisica che li unisce, un legame che va oltre ogni logica e che impedisce loro di stare separati a lungo. Per questo motivo, anche, in occasione, del lungo ponte del 1 maggio, ecco che la Cammarota ha deciso di seguire il suo fidanzato in Sicilia e di trascorrere qualche giorno in compagnia della sua enorme famiglia e dei suoi amici più cari. Vi abbiamo già mostrato le loro immagini al One Day Music 2014 e vi abbiamo segnalato di quanto il loro amore sia profondo a tal punto da meritare di essere inciso sulla pelle con un tatuaggio che riassume la loro storia da Uomini e Donne in poi.

Aldo e Alessia complici davanti ai fans

Vedere come Alessia sia esattamente la ragazza semplice e pura che i fans hanno sempre descritto e assistere ai vari gesti di protezione che Aldo ha nei suoi confronti è davvero una sensazione bellissima con i loro followers che non possono fare a meno di trattenere la curiosità su ogni evento o cosa che li riguardi. In tutto questo, però, è necessario sempre ricordare che la coppia, per quanto desideri condividere la loro storia con il pubblico, non ama particolarmente l’invadenza e comportamenti troppo pressanti da parte di chi segue.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top