Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia litigano: Tommaso prova a conquistarla con un gesto

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Cosa è accaduto ieri pomeriggio all’interno della registrazione del trono misto di Uomini e Donne? Le anticipazioni parlano chiaro e noi di GossipeTv, che eravamo fisicamente presenti negli studi Elios, siamo in grado di svelarvi ogni dettaglio della puntata che si è girata ieri. In questo post, vogliamo puntare l’attenzione su una delle situazioni che più ci stanno facendo appassionare a Uomini e Donne, ossia la storia tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota che, ogni volta di più, si arricchisce di nuovi elementi. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri (leggete qui), abbiamo visto un Aldo molto nervoso che restituiva ad Alessia il braccialetto che lei gli aveva regalato in esterna (guardate il video in fondo al post). E’ innegabile che tra loro ci sia una scintilla per cui, anche in precedenza, così potete vedere cliccando qui, abbiamo sempre considerato i due come una coppia perfetta a Uomini e Donne. Ma, invece, adesso, cosa dobbiamo pensare di loro dopo aver saputo, dalla nostra talpa in studio, le anticipazioni delle puntata del trono misto registrata ieri?

TERESANNA DIVENTA STILISTA: SCOPRI QUI LA SUA CREAZIONE

Alessia tra Tommaso e Aldo

La puntata si è aperta con una lite tra Emanuele e Anna che, rimasti per un pò senza microfono, si aspettava che lui le dicesse qualcosa lontano dalle telecamere e senza che la redazione potesse sentire. Invece, il romano, non approfittando del momento, ha fatto in modo che lei cominciasse a sospettare della sua buona fede. Ma veniamo ad Aldo e Alessia che, a Uomini e Donne, se ne sono detti di tutti i colori. Tutto è iniziato con un filmato che mostrava la reazione di Palmeri dopo la scorsa puntata: il tronista, pur non avendola scelta per l’esterna, ha deciso di vedere Alessia e di andarla a trovare in camerino. Una volta insieme, i due litigano pesantemente con Aldo che non si trattiene dal rivolgersi a lei con modi bruschi e spiacevoli. Più volte le ripete “non sei nessuno” mentre lei si innervosisce molto per il suo atteggiamento che, secondo lei, non dovrebbe assumere nei confronti di una donna. Nessuna ragazza si merita di essere trattata così male e, a tal proposito, interviene anche Tina, sottolineando come lui abbia avuto un comportamento troppo presuntuoso nei riguardi della Cammarota.

ILARY BLASI CONTRO SABRINA FERILLI

Tommaso ruberà Alessia ad Aldo?

Anche Tommaso, dopo aver chiesto pubblicamente scusa alle sue corteggiatrici per come ha affrontato le prime puntate, si associa e e spiega che non avrebbe mai trattato così una ragazza. Vedendo, poi, che Alessia è raffreddata, ad un certo punto, si alza e le porge la sua giacca per non farle prendere freddo. Un gesto che, a detta di molti, è stato molto dolce e galante. Alessia, nonostante il tempo già trascorso a Uomini e Donne, dice che non si sente ancora pronta per dichiararsi per l’uno o per l’altro ma aggiunge che con Aldo ha il magone allo stomaco e che, in settimana, sarebbe voluta andare da lui per chiarire tutta la situazione. In effetti, l’attrazione tra Aldo e Alessia è palese e non si può negare in alcun modo. Nel gustarvi il video che trovate di sotto e che mostra l’ultima esterna, quella del braccialetto, mai andata in onda finora, pensate che Tommaso riuscirà a strappare Alessia ad Aldo?

5 Comments

5 Comments

  1. Sf

    9 ottobre 2013 at 20:53

    Spero di si anche perché per me Tommaso e Alessia sono bellissimi insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top