Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo diviso tra i baci di Alessia e Irene: Tommaso ha occhi solo per Flavia

aldo-palmeri-tommaso-scala1Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Tommaso Scala

Dopo avervi parlato del brutto scherzo di cui sono rimasti vittime i fans di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, a cui è stato fatto credere per ore che la tronista avesse scelto il romano, ci dedichiamo alle anticipazioni del trono classico e alle vicende amorose di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, i quali hanno avuto modo di approfondire il discorso con le proprie corteggiatrici. Lo scoop delle scorsa registrazione è che, dopo oltre tre mesi di frequentazione assidua, abbiamo avuto modo di sapere del bacio che Aldo e Alessia Cammarota si sono scambiati, un gesto che è stato spontaneo e naturale. Quest’oggi, i fans della coppia di Uomini e Donne potrebbero esultare se non fosse, però, che Palmeri, in esterna ha baciato anche Irene Casartelli, la toscana tanto discussa che, nel frattempo, si sta caratterizzando per essere la rivale numero uno di Alessia. Tommaso, invece, pare aver rinunciato all’eventualità di conoscerla meglio e sta riversando tutte le sue attenzioni su Flavia Fiadone, l’unica ragazza che, al momento, sembra averlo colpito a Uomini e Donne.

Aldo diviso tra Alessia Cammarota e Irene Casartelli

Partiamo da quest’ultimo prima di raccontarvi le novità su Aldo e Alessia. Naturalmente, Scala, dopo l’episodio della segnalazione su Flavia, così come vi avevamo detto qui, ha voluto vederci chiaro sulla questione per cui, finita la puntata precedente, ha richiamato il famoso Fabrizio intervenuto in trasmissione la volta passata. L’uomo, però, stavolta, si è negato, rifiutando di interagire con Tommaso per cui il tronista ha deciso di archiviare la vicenda e di andare a fare una sorpresa alla Fiadone a Milano. La ragazza, dapprima sulle sue per non essere stata creduta immediatamente, si è subito sciolta e ha portato il tronista in giro per la città. A fine sterna, poi, è tornato il sereno tra loro con un meraviglioso bacio! Anche Aldo è finalmente capitolato e, nel corso dell’ultima uscita con Alessia, ha deciso di baciarla. Il tronista, dopo aver intrapreso con lei un lungo gioco di seduzione, dove le loro labbra si erano soltanto sfiorate fino ad ora, non ha resistito e, complice un contesto romantico, ha cercato un contatto più profondo con lei. Chi era presente alla registrazione ha parlato di un bacio speciale, memorabile, arrivato in un’esterna in cui i due hanno ripercorso la loro conoscenza a Uomini e Donne, sfogliando le foto dei loro momenti più belli.

Tommaso Scala ha occhi solo per Flavia Fiadone

Ma la gioia di Alessia è stata smorzata dall’esterna che Aldo aveva fatto con Irene. Il ragazzo, non dando alcuna importanza alle segnalazioni di Manila Boffo, su richiesta della Casartelli, è andato a trovarla a Pistoia e l’ha convinta a rientrare e a non dare peso alle critiche. Il tronista, poi, ha baciato anche lei. In studio, si scatena un polverone quando Irene, vedendo il bacio con Alessia, esce dallo studio e Aldo la rincorre. La Cammarota, dopo avergli rivelato che, in caso di scelta direbbe di si, va su tutte le furie perchè ha paura che il suo bacio possa uscirne sminuito visto che Palmeri, al posto di spendere qualche parola per commentarlo, insegue Irene per giustificarsi con lei. Anche Maria De Filippi nota la stessa cosa e mette in guardia Alessia. Tuttavia, chiunque in studio sembra aver notato la differenza tra i due baci. Come finirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top