Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Adriana e Sharon se ne vanno

anticipazioni trono misto u e dAnticipazioni Trono misto Uomini e Donne 14 ottobre, Andrea Cerioli: Adriana e Sharon si autoeliminano

Si è appena registrata una nuova puntata del Trono Misto di Uomini e Donne, con protagonisti: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. Colpi di scena soprattutto per il trono del bell’Andrea Cerioli. Infatti, durante la sua estera con Sharon, tra il Tronista e la ragazza, visibilmente irritata dal comportamento del ragazzo con le altre corteggiatrici nella puntata precedente, vi è un’accesa discussione che porta Andrea ad allontanarsi dalla corteggiatrice, spiegando, poi, in studio, che non gradisce i comportamenti di quest’ultima. Nella successiva estera di Andrea con Maria, invece, il ragazzo, intento in una vendemmia con i piedi in aperta campagna, intrattiene una piacevole conversazione con la ragazza, al termine della quale scatta un bacio appassionato. Sharon, scoppia, così, in lacrime, e, non riuscendosi più a trattenere, abbandona immediatamente lo studio. Subito dopo è la volta di Adriana, che, una volta ottenuta la parola, decide di volersi autoeliminare, in quanto non si sente difesa da Andrea e non accetta che quest’ultimo porti Maria e Sharon in esterna. Tra i due scoppia una lite che porta Adriana ad abbandonare lo studio, con l’approvazione dello stesso tronista. Successivamente, Sharon, sempre dell’idea ad abbandonare, rientra in studio per chiarire con Andrea, il quale si mostra molto dispiaciuto, ma nonostante ciò, la corteggiatrice decide, ugualmente, di lasciare il programma.

Anticipazioni dettagliate: Andrea Cerioli va a riprendere Sharon Bergonzi

Jonas Berami: Un bacio dal gusto latino

La puntata si apre con l’esterna dello spagnolo Jonas con la bella corteggiatrice Cinzia, i due sono intenti in un ballo latino, e, tra un passo e l’altro scatta il bacio. Rama Lila, vedendo la scena, però, non ci sta, chiarendo che lei non è così, e che ha bisogno dei suoi tempi, avendo l’appoggio, anche, di altre ragazze che, in studio, definiscono il comportamento di Cinzia esagerato, in quanto era solo alla sua prima esterna. Subito dopo ritroviamo Jonas intento in un altro ballo, una salsa con la corteggiatrice Fabrizia, che, poco prima, aveva avuto un breve diverbio con Adriana. Finito il ballo, viene, poi, proiettato un video in cui Rama Lila si difende dagli attacchi subiti da Jonas nella precedente puntata, spiegando, anche, i motivi dei suoi blocchi. Ad avvalorare la tesi, i genitori affidatari della ragazza, che, in video, dichiarano di non riconoscere la loro Rama Lila che, in puntata, si dimostra diversa da com’è realmente. Nonostante gli attacchi di Serena, che non concorda sul fatto di parlare di argomenti così privati in puntata, Jonas rimane colpito dal video, ed abbraccia teneramente Rama Lila, porgendole anche un dono. Nell’esterna successiva, troviamo Jonas e Serena al parco, che, mentre sorseggia un frullato, si definisce “diversa da Rama Lila“, giudicata, appunto “moscia“. Tornati in studio, però, deve far i conti con Tina, la quale, senza mezzi termini, la definisce vuota e superficiale.

Andrea Cerioli in lacrime: il passato di Rama Lila Giustini

Teresa, tra musica e discussioni

E’, ora, il turno di Teresa Cilia. La prima esterna della Tronista avviene con Vincenzo, in notturna. Il ragazzo le porge un paio di cuffie e le dedica la canzone “Tu  sei bella” di Biagio Antonacci. In studio, però, la Tronista viene, nuovamente, attaccata da Rosy (pubblico), alla quale, questa volta, la ragazza risponde per le rime. Salvatore, non ancora entrato in studio, viene raggiunto da Teresa, ma, nonostante il ragazzo cerchi di spiegare il perchè del suo comportamento, la Tronista dice che il suo pensiero nei suoi confronti e cambiato, e, una volta in studio, visibilmente arrabbiato, decide di non salutarla. Subito dopo tra i due c’è una forte discussione che porta Salvatore a lasciare lo studio. Gli altri corteggiatori, però, non credono alla buona fede di Salvatore, il quale, rientrato in studio per cercare di chiarire il suoo pensiero, viene continuamente attaccato dagli altri ragazzi, ed in particolar modo da Fabio, con il quale si accende una forte discussione che porta Gianni a schierarsi con il corteggiatore. Salvatore decide, quindi, di ballare con Cinzia, sotto lo sguardo irritato di Teresa. Nel frattempo viene proiettata l’esterna di Teresa e Fabio, il quale, decide di raccontarsi meglio alla Tronista, dandole, poi, un tenero bacio sul naso. Per placare gli animi di una puntata così movimentata, vi è un ballo finale, nel quale, Salvatore, sceglie una dama speciale, che è Tina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top