Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma e Marco in crisi

gemma e marcoAnticipazioni Trono Over: Gemma Galgani e Marco litigano

Comincia ad incrinarsi il rapporto tra Gemma e Marco al Trono Over di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del programma i due hanno avuto un litigio dopo che il Cavaliere ha deciso di conoscere anche un’altra Dama oltre alla Galgani. Gemma nel dopo puntata non l’ha presa bene ma Marco le fa notare che si comporta in maniera diversa in studio rispetto a quando sono da soli. Marco invita Gemma a fare chiarezza nella sua vita e a smetterla di parlare di Giorgio: queste dure parole fanno scoppiare a piangere la donna. Marco però cerca di consolarla subito prendendola in braccio e dandole un bacio.

Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: confronto tra Gemma e Marco

Gemma e Marco non sono riusciti a vedersi a causa di alcuni impegni del Cavaliere e la Galgani, alle domande di Tina e Gianni, fa sapere che non si è precipitata dall’uomo per non ripetere gli errori del passato. Intanto Sossio vuole sapere se i due sono andati oltre nell’intimità ma Marco rivela che manca ancora qualcosa per arrivare a quel punto così importante. Tina pensa che Firpo sia poco interessato a Gemma, ma il genovese chiarisce che non è questo il punto e invita la Galgani a ballare. Marco ribadisce che è al Trono Over di Uomini e Donne prevalentemente per conoscere Gemma ma si sta stancando dei continui litigi ed attacchi.

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha dimenticato Gemma

Mentre Gemma è protagonista di una nuova storia con Marco, Giorgio Manetti sta cercando di conoscere nuove donne al Trono Over di Uomini e Donne. Il Gabbiano è interessato a due Dame in particolare: Raffaella e Sabrina, quale sarà quella giusta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top