Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma delusa da Giuliano

gemma-galgani-trono-overAnticipazioni Uomini e Donne oggi 22 Maggio 2014, Trono Over

Oggi su Canale Cinque andrà in onda l’ultima puntata del Trono Over per questa settimana e a farne da protagonista sarà la dama Gemma, ai tempi già contesa da Francesco e Fernando, che è ora divisa tra i suoi due cavalieri Giuliano e Fernando. E proprio Giuliano avrebbe dovuto lasciare il programma, ma l’intervento di Gianni Sperti e di Gemma l’ha spinto a restare. Gemma, però, confessa di essere rimasta molto delusa dai comportamenti di Giuliano, e proprio per questo vuole chiudere i rapporti con lui. Giuliano prova a spiegarsi, ma senza grandi risultati, perché Gemma ormai è molto sicura della sua decisione. Gianni Sperti prende le difese di Giuliano, dichiarando che secondo lui Gemma è molto pesante, ma questa sua posizione era già stata molto evidente nelle scorse puntate, quando l’opinionista è intervenuto più volte a favore di Giuliano. I problemi, però, non sono solo tra Gemma e Giuliano, in quanto la dama affronta una rottura anche nel suo rapporto con Fernando, il preferito tra i due. I due si sono baciati, ma dopo il bacio hanno avuto un forte fraintendimento che ha portato Fernando a diventare molto freddo nei confronti di Gemma.

Uomini e Donne: Gemma tra Fernando e Giuliano, ma arriva un terzo corteggiatore

La dama del Trono Over Gemma, è stata divisa tra i cavalieri Giuliano e Fernando, ma con entrambi le cose non sono andate esattamente nel modo giusto. Tra delusioni e fraintendimenti, Gemma si trova davanti ad una rottura con Giuliano e ad uno stacco netto con Fernando, l’uomo che ha baciato. Ma se tra i due litiganti il terzo gode, vedremo arrivare un nuovo cavaliere per Gemma, il corteggiatore Marcello. Come reagiranno Fernando e Giuliano? E Giuliano deciderà nuovamente di lasciare lo studio oppure resterà in trasmissione come nelle scorse puntate? Di sicuro il favore dell’opinionista Gianni Sperti, sempre dalla sua parte, lo spingerà a prendere una decisione, nonostante con Gemma sia ufficialmene finito ogni tipo di rapporto a causa della delusione che le ha dato. Giuliano torna così ad essere l’amico di tutte le donne, come spesso hanno sottolineato dandogli una definizione. Gemma sarà protagonista assoluta di questa puntata, con le sue vicende amorose e questo triangolo ormai giunto al capolinea. Chissà se il nuovo cavaliere Marcello riuscirà a conquistare il suo cuore.

Uomini e Donne, anticipazioni: le avventure delle dame del Trono Over

Dopo le avventure della dama Gemma, tocca alla frequentazione appena iniziata tra Isabella e Marco. L’attenzione passerà poi ad Elisabetta e Silvia. La prima sta continuando a frequentarsi con Giuseppe. La seconda, invece, decide di lasciare Giuseppe S. dopo un mese e mezzo. La loro relazione per lei non li ha portati da nessuna parte ed è, quindi, arrivato il momento di mettere fine al loro rapporto. Una puntata piena di novità, come accade sempre nelle puntate del Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top