Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara scarica Samuel

 

Barbara-De-Santi-8-404x5601Anticipazioni U&D, Trono Over: tra Barbara e Samuel è già finita?

Quella appena conclusa è stata una settimana davvero ricca di avvenimenti per il Trono Over del noto talk show di Maria De FilippiUomini e Donne“, che ci ha accompagnato per ben quattro giorni consecutivi. Abbiamo assistito a liti, discussioni, sfide, fine di vecchie fiamme e inizio di nuovi amori; ma ciò che ci aspetta nelle prossime puntate non sarà certamente da meno. Ad aprire la puntata proprio la nuova coppia che ha tanto fatto discutere: si tratta di Barbara De Santi e Samuel Baiocchi, che dopo vari tentennamenti decideranno di passare qualche ora insieme al di fuori del programma. Una volta in studio, i due racconteranno di aver passato una bella serata assieme; tuttavia Samuel mostrerà da subito la sua insoddisfazione. Pare infatti che Barbara continui ad avere ripensamenti su una loro eventuale frequentazione, che Samuel dirà esser dovuti al fatto che la dama è ancora interessata al suo ex Franco Garna. La De Santi negherà, affermando che il problema è nell’atteggiamento poco intraprendente del suo nuovo cavaliere. Inevitabili le polemiche dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, e delle “rivali” Elga e Daunia, che riterranno poco veritiera la versione di Barbara. Non mancheranno inoltre gli attacchi e le discussioni della De Santi, in particolare con Tina, che stanca delle critiche ricevute dalla De Santi su Facebook, l’attaccherà sul suo lavoro. Barbara esausta delle critiche lascerà lo studio, ma sarà raggiunta da Guido che cercherà di calmarla cingendola in un lungo abbraccio.

Ciro Ascione nel mirino: le gravi accuse di Elga

Dopo aver ascoltato Samuel e Barbara, torna al centro dello studio Ciro Ascione, ex cavaliere di Barbara che ora aver trovato l’amore con l’altra sua pretendente Daunia.  Questi dapprima si troverà  a dover rispondere ad alcune perplessità della De Santi su vicende passate, poi sarà chiamato a rispondere alle forti accuse avanzate da Elga. Nelle scorse puntate i due avevano discusso a causa delle affermazioni di Ciro sulla mancata istruzione della dama, che non aveva una laurea né un’affermata posizione lavorativa. Nella prossima puntata del Trono Over, la discussione avrà toni ancora più alti, divenendo una vera e propria lite. Elga accuserà Ciro di non avere alcuna dignità e di essere un fallito, elencando in pubblico una serie di ristoranti aperti e poco dopo chiusi di proprietà del cavaliere. Interverrà poi Maria che annuncerà un intervento telefonico in diretta: si tratta proprio di un ex cameriere alle dipendenze di Ascione, che manifesterà la sua rabbia e delusione, accusando l’uomo di dovergli ancora dei soldi. Ciro negherà, ed Elga inviterà il cameriere di presentarsi in puntata con la documentazione adatta per dimostrare che le sue non sono menzogne.

Gemma Galgani ancora contro Giuliano

Non  mancheranno i soliti attacchi a Giuliano, che pare averne sempre una nuova. A scagliarsi contro il cavalier Giuliani è ancora Gemma, che rivelerà in puntata nuove macchinazioni e inganni che l’uomo starebbe architettando, in particolare nei confronti di ex membri del Trono Over, a cui Giuliano direbbe cose false per istigarli ad attaccarla. Tra un battibecco e l’altro, saranno fatte nuove presentazioni: tra le quali la signora Francesca (venuta nella scorsa puntata proprio per Giuliano) conoscerà due cavalieri: Walter e Luigi (un ex di Gemma). Mentre trasparirà un interesse di Graziano per Elga, a cui la dama non pare tuttavia interessata, che farà stranamente spazientire l’ex Samuel Baiocchi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top