Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay: le novità

Uomini e Donne, torna il Trono GayUomini e Donne, torna il Trono Gay

A settembre 2016 Maria De Filippi ci ha sorpreso con un’incredibile novità. Ad affiancare il Trono Rosa e il Trono Blu di Uomini e Donne, è arrivato il tanto atteso Trono Gay. Protagonista di questa prima edizione è stato Claudio Sona, che alla fine del suo percorso ha scelto Mario Serpa. La storia d’amore tra i due ha fatto sognare tutti i fan, anche se purtroppo non ha avuto un lieto fine. Nelle ultime settimane ci è arrivata la notizia della separazione di Claudio e Mario, e ad oggi non ci sono stati ripensamenti. Come prevedibile, però, la novità introdotta dalla De Filippi ha ottenuto un grande successo. Da qui probabilmente la decisione di replicare: il prossimo settembre vedremo di nuovo il Trono Gay. Ma chi sarà il fortunato – o la fortunata – ad avere la possibilità di incontrare la sua anima gemella? Scopriamo quali sono le ultime news sulla prossima stagione di Uomini e Donne.

Trono Gay di Uomini e Donne, iniziano i casting

Proprio in queste ultime ore è stato dato il via ufficiale al casting per il Trono Gay. Per partecipare bisogna avere un’età compresa tra i 23 e i 35 anni ed essere omosessuale – oltre naturalmente ad essere single. C’è la possibilità che quest’anno la scelta ricada su una donna, anche se le prime indiscrezioni parlano di un nuovo trono al maschile. Ovviamente sono già partiti i rumor sui possibili candidati alla prossima edizione del Trono Gay. In pole position, neanche a dirlo, c’è proprio Mario Serpa. L’ex corteggiatore di Claudio Sona ha fatto colpo sul pubblico, tanto che ora sono i fan a richiedere a gran voce la sua presenza in trasmissione.

Uomini e Donne Trono Gay: ecco i primi candidati

Ma Mario Serpa non è l’unico finito nell’occhio del mirino della redazione. Compare anche il nome di Francesco Zecchini, ovvero il corteggiatore che assieme a Mario è arrivato sino alla scelta del bel Sona. Il ragazzo potrebbe avere così la possibilità di riscattarsi dopo essere stato eliminato proprio all’ultimo momento. Infine si parla anche di un certo Alessandro, un ragazzo noto sui social per la sua amicizia con Valentina Dallari e Aurora Ramazzotti. Sembra che la redazione l’abbia contattato per partecipare al programma, ma non sappiamo se come tronista o come corteggiatore. Così come non sappiamo la risposta che Alessandro ha dato alla redazione. Tenetevi pronti a tante nuove sorprese, e continuate a seguire GossipeTV!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top