Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese in vacanza con nuovo fidanzato

Sono due tra le più amate ex troniste di Uomini e Donne e finalmente possiamo parlare di loro in termini romantici e sentimentali. Le anticipazioni di oggi ci impongono di occuparci di Teresanna Pugliese e Serena Enardu, le quali, chi prima e chi dopo, hanno saputo ritrovare la felicità dopo le loro rispettive esperienze televisive. Iniziamo proprio dalla napoletana di cui non si sta facendo altro che parlare in questi ultimi giorni. Qualche sera fa (guardate qui la foto rivelatrice), è stata la stessa Teresanna a pubblicare su Instagram uno scatto in cui si vedeva l’ex protagonista di Uomini e Donne baciare teneramente un ragazzo, portando alla scoperta la bella relazione d’amore che, a quanto pare, starebbe vivendo da qualche tempo. In molti, subito dopo questa notizia, si sono chiesti come abbia reagito Francesco Monte alla novità del fidanzamento della sua ex per cui proprio ieri vi abbiamo mostrato anche l’ultimo intervento del tarantino riconducibile, per vie traverse, anche alla sua ex. Oggi ci sono altre belle news su Teresanna che, nelle ultime ore, non smette di stupire i suoi fans.

Serena Enardu e Teresanna Pugliese in vacanza

Giocando un pò sul toto – località, Terry ha pubblicato delle nuove immagini che la ritraggono raggiante al mare, in un luogo esotico molto distante dal brutto tempo che, al contrario, si è abbattuto sull’Italia in queste ultime ore. Dove si trova Teresanna al momento? I suoi fans più assidui sono pronti a giurare che lei e il suo nuovo fidanzato, dall’identità ancora misteriosa, abbiano deciso di concedersi una romantica e assolata vacanza in Egitto per conoscersi meglio e iniziare a sperimentare un bel periodo di rodaggio per valutare la loro affinità. Chi, invece, non ha più bisogno di verificare se possa esserci feeling o meno sono Serena Enardu e Pago, i quali, da circa un anno e mezzo, vivono un rapporto d’amore splendido. I due, che hanno iniziato a frequentarsi in gran segreto, dopo alcune segnalazioni di persone che li hanno avvistati in atteggiamenti molto intimi a Cagliari, hanno, poi, deciso di uscire allo scoperto e di ufficializzare la loro unione. La storia tra loro procede a gonfie con Serena che, proprio di recente, non ha fatto mistero di iniziare a sognare le nozze con il cantante.

Serena Enardu sulla neve con Pago

Per ora, in attesa della proposta di matrimonio di Pago, ecco che la coppia si dedica a trascorrere al meglio le prove della luna di miele. Serena e il suo nuovo compagno, raggianti di felicità, si sono auto immortalati a Ponte di Legno, mentre si godono qualche giorno di relax e divertimento sulla neve prima che arrivi la bella stagione e, dunque, il momento di lasciare la montagna per il mare. Le due ex troniste di Uomini e Donne non potrebbero essere più serene al momento e si preparano ad affrontare la primavera con l’amore nel cuore e nella loro vita!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.