Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa va da Salvatore

salvatore e teresa uomini e donneUomini e Donne, Teresa a Vittoria per Salvatore

Tra oggi e domani andranno in onda le ultime due puntate del trono classico di Uomini e Donne che subiranno, poi, una battuta di arresto per le vacanze natalizie e saranno sostituite dalle repliche di Temptation Island. Nonostante questo, continuano le novità che riguardano i tronisti ed il trono di Teresa Cilia non smette di stupire. Abbiamo visto la ragazza siciliana recarsi ad Udine dove ha conosciuto la mamma di Fabio Colloricchio. Ora, però, ha deciso di fare una sorpresa ad un altro dei suoi corteggiatori. Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo. Secondo indiscrezioni, infatti, Teresa si sarebbe recata a Vittoria, la città dove il ragazzo palermitano gioca a calcio, per fargli una visita a sorpresa. Salvatore e Teresa hanno avuto un rapporto, fin dall’inizio del percorso, pieno di litigi e di battibecchi. Ora le acque si sono un po’ calmate tra di loro, ma comunque non mancano le frecciatine del corteggiatore e le reazioni di Teresa Cilia che, come abbiamo visto nella puntata andata in onda ieri, gli ha messo le mani in faccia. Eppure la tronista ha preso la decisione di andarlo a trovare. Questo vorrà dire qualcosa?

Uomini e Donne, la sorpresa di Teresa a Salvatore

Teresa Cilia ha deciso di stupire Salvatore Di Carlo andando a trovarlo a Vittoria. Secondo alcune indiscrezioni, la tronista sarebbe andata a trovare il suo corteggiatore durante gli allenamenti di calcio. Questa notizia ha reso molto felici le sostenitrici della coppia Cilia – Di Carlo che, subito, hanno messo in evidenza come la tronista non abbia mai fatto nulla del genere per gli altri corteggiatori. Al contrario, sono sempre stati gli altri a dover fare qualcosa per lei, come quando Fabio Colloricchio si è recato a Ragusa. Con un gesto del genere, Teresa dimostra di tenere davvero tanto a Salvatore. Per il momento, non sappiamo cosa sia successo precisamente in questa esterna, non conosciamo la reazione di Salvatore Di Carlo alla visita di Teresa Cilia ed ignoriamo cosa abbia detto la tronista. Tutto questo lo scopriremo solo quando verranno registrate le nuove puntate. Intanto, questo gesto di Teresa Cilia nei confronti di Salvatore Di Carlo è destinato a far parlare molto.

10 Comments

10 Comments

  1. francesca

    11 dicembre 2014 at 16:54

    Salvatore sei bellissimo, quando state insieme con teresa a lei gli brillano gli occhi siete veramente una coppia bellissima crediamo in voi 2 vostre fan!!!

  2. Simona

    11 dicembre 2014 at 22:17

    Perché due persone che si amano per orgoglio devono rovinare sempre tutto??

    • fergy

      13 dicembre 2014 at 16:47

      Ben detto

  3. Alessandra

    12 dicembre 2014 at 00:01

    Mi piace tanto il trono di Teresa e salvatore io sono una siciliana precisamente Pozzallo provincia di Ragusa .. Comunque spero che Teresa scelga salvatore no fabio no Vincenzo….

  4. giovanni

    12 dicembre 2014 at 11:41

    Salvatore e autentico un vero uomo.
    Fabio e falso vuole sfruttare l’occasione per cercare di fare carriera in tv

  5. rosaria

    12 dicembre 2014 at 20:41

    Teresa ma sei propio incoerente ma come puoi andare a trovarlo dopo che come donna ti umilia booooooo evidentemente sei falsa come lui ti finira come ad Anna vedrai

  6. fax

    13 dicembre 2014 at 11:22

    andate a lavorare e’ meglio,c’e’ lavoro nei campi venite

  7. marta

    13 dicembre 2014 at 11:51

    salvatore e teresa una coppia stupenda spero che teresa scelga salvatore non fabio e vincenzo, due bugiardi irrecuperabili

  8. Federicacaponera

    13 dicembre 2014 at 14:00

    Salvatore sei un ragazzo solo da amare!!!!!!!!! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

  9. fergy

    13 dicembre 2014 at 16:46

    Ti prego Teresa stai con lui non credere alle sciocchezze di salvatore perché lui ti ama da perderà la sua conoscenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top