Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: primo gesto di coppia

uomini e donne sonia lorenzini ha scelto emanueleAnticipazioni Uomini e Donne, la vita di Sonia e Emanuele dopo la scelta

È ufficialmente iniziata la storia tra Sonia e Emanuele di Uomini e Donne. La Lorenzini ha ufficializzato la relazione su Facebook dove, sul profilo personale, ha cambiato il suo stato sentimentale. Il precedente single è scomparso, al suo posto ‘un fidanzamento ufficiale’ con il bel Mauti. Un passo importante, soprattutto nell’epoca dei social network, che chiarisce la serietà di questo legame nonostante l’improvvisa scelta. Infatti l’ex tronista di Maria De Filippi ha deciso di uscire dal programma con Emanuele senza alcun preavviso ma con la volontà di iniziare al più presto questo nuovo rapporto.

Uomini e Donne la scelta di Sonia, le parole della Lorenzini

“Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla… ho seguito il mio cuore” ha scritto Sonia sui social network dopo aver scelto Emanuele. E chi l’ha definito uno scartino, un modo per coprire lo scandalo con Federico, la Lorenzini ha così risposto seccata: ““Accetto tutto: offese, insulti, critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda. Su una cosa però non sto in silenzio. EMANUELE TUTTO È TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! È UN GRANDE UOMO… IL MIO!”. Nessun commento è invece arrivato da parte dell’ex corteggiatore, forse perché più impegnato a vivere la sua nuova storia d’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Sonia?

Con tutta probabilità, la scelta di Sonia Lorenzini andrà in onda lunedì 20 febbraio. Insieme alla scelta della ragazza anche l’addio al Trono di Manuel Vallicella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top