Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia elimina Luca Rufini del Trono Over

luca e soniaAnticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini del Trono Over eliminato, Sonia continua ad uscire con Alessandro Calabrese

Colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Sonia Lorenzini ha deciso di eliminare Luca Rufini. L’arrivo del corteggiatore aveva sorpreso tutti visto che è un ex protagonista del Trono Over. La tronista ha trovato esagerato il messaggio nel quale l’uomo ha seccamente smentito una presunta relazione con la showgirl Paola Caruso. Non solo, la giovane ha ammesso di non provare un reale interesse per Luca. Quest’ultimo ha poi chiarito che, dopo tale eliminazione, non tornerà nel Trono Over.

Uomini e Donne anticipazioni: nuova polemica per Alessandro

Oltre a Luca, il trono di Sonia continua ad essere al centro delle polemiche per la presenza di Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello. La Lorenzini non ha apprezzato un’intervista del giovane. Ma i due sono usciti ancora una volta inseme e la ragazza ha ammesso di essersi trovata bene. L’uscita si è svolta sugli scogli e Gianni ha notato come Alessandro sia riuscito a far aprire un po’ di più Sonia rispetto agli altri ragazzi. Per quanto riguarda Manuel Vallicella, il tronista si è presentato nel salotto di Maria De Filippi con giacca, cravatta e tatuaggi coperti. Un look insolito che ha stupito tutti. Il giovane si è trovato molto bene con Francesca e Marika mentre ha avuto qualche difficoltà con Carmen. Problemi invece nel trono di Luca Onestini, problemi che hanno portato all’auto eliminazione di Angela.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca: Angela si elimina

Luca ha attaccato Angela per il suo profilo Instagram, pieno di foto troppo provocanti. La ragazza ha precisato che quegli scatti fanno parte del suo passato da modella. Oggi la giovane lavora nell’ambito dell’architettura d’interni. Onestini non le crede e trova una certa differenza tra il modo in cui la corteggiatrice appare su Instagram e come invece si mostra in studio. Il tronista è stato supportato da Sperti. Ne è nata una discussione che ha portato poi Angela a prendere la decisione di andare via.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top