Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Simone eliminato, Clarissa e Claudio annunciano la scelta

uomini-e-donne-simone-clarissa-claudio-sonaAnticipazioni Uomini e Donne: Simone Cipolloni si elimina, Clarissa Marchese e Claudio Sona pronti alla scelta

È già tempo di scelte a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico e del Trono Gay, Clarissa Marchese e Claudio Sona hanno annunciato che presto sceglieranno il loro futuro fidanzato. Prima, però, il corteggiatore Simone Cipolloni si è eliminato. L’ex tentatore di Temptation Island è convinto che il suo interesse non arrivi fino in fondo all’ex Miss Italia, più presa dai rivali Luca e Federico. Clarissa ha rivelato che inizialmente era molto coinvolta da Simone ma che poi il suo comportamento l’ha delusa tanto da non voler più approfondire la conoscenza con il giovane.

Uomini e Donne: Clarissa tra Luca e Federico; Claudio tra Francesco e Mario

Dopo l’eliminazione di Simone Cipolloni, Clarissa Marchese ha fatto sapere negli studi di Uomini e Donne di essere vicinissima alla scelta seppur ancora molto indecisa tra i corteggiatori Luca e Federico. La modella vive con entrambi due esterne ricche di passione, con bacio annesso. La scelta si fa però difficile e Clarissa ha confermato che la settimana prossima sarà decisiva per la fine del suo percorso a Uomini e Donne. Discorso simile per Claudio Sona, conteso al Trono Gay tra Francesco e Mario. Il veronese ha annunciato che sceglierà prima di Natale perché stanco del triangolo che si è venuto a creare in trasmissione, con Serpa sempre pronto a punzecchiare il rivale milanese. Francesco – dopo aver minacciato il tronista di lasciare Uomini e Donne -ha deciso di restare fino alla scelta finale.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo di nuovo protagonista

Pure Claudio D’Angelo è diviso tra tre corteggiatrici a Uomini e Donne, in particolare tra Sonia, Simona e Ginevra. La prima ha fatto una sorpresa al tronista, andando a conoscere i suoi genitori. Un’esterna che ha mandato su tutte le furie Ginevra, alla quale Claudio aveva fatto una dolce visita a Napoli. Vedere questo gesto fa molto male a Sonia, che ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Intanto in esterna Simona ha negato un bacio a Claudio: a quanto pare la ragazza non è ancora presa come vorrebbe e questo ha fatto arrabbiare D’Angelo che ha invitato la ragazza ad andare via. Parole dure che hanno fatto piangere Simona, subito consolata da Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top