Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, sì alla puntata delle coppie con i protagonisti di Temptation Island

anticipazioni uomini e donne puntata delle coppieAnticipazioni Uomini e Donne: la puntata delle coppie si farà

Lunedì 15 settembre, alle 14.45, su canale 5, partirà la nuova stagione di Uomini e Donne. I fans del programma di Maria De Filippi, prima ancora della partenza, erano rimasti delusi da una notizia: la classica puntata dedicata alle coppie storiche di Uomini e Donne non ci sarebbe stata a causa degli innumerevoli impegni degli ex protagonisti del programma che rendeva impossibile la registrazione. Oggi, però, le cose sono cambiate. La classica puntata delle coppie di Uomini e Donne si farà ma i protagonisti non saranno i vari Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Marco Fantini e Beatrice Valli ma le coppie che hanno partecipato al reality estivo di canale 5, Temptation Island. A riportare la clamorosa indiscrezioni è il portale Gossip Fanpage.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata speciale con le coppie di Temptation Island

Al momento, tuttavia, non sono ancora noti i nomi delle coppie che parteciperanno alla puntata delle coppie di Uomini e Donne. Molto probabile è la presenza di Christian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia, infatti, dopo essersi incontrata e conosciuta a Uomini e Donne, ha deciso di mettere alla prova il proprio amore a Temptation Island. Superata la tempesta, Christian Galella e Tara Gabrieletto hanno deciso di sposarsi. Le nozze verranno celebrate il 2 settembre del 2015 e nello studio di Uomini e Donne, i due potrebbero annunciare il matrimonio al pubblico che ha seguito la loro storia sin dal primo giorno. Storia finita, invece, per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo anche se l’ingegnere sta provando in qualsiasi modo a tornare insieme. Nel programma dell’amore, la scintilla potrebbe scoccare di nuovo. Procede a gonfie vele, invece, la relazione tra Debora Onorato ed Emanuele Cirilli anche se, pure loro, come scrive Gossip Fanpage, potrebbero nascondere ai fans un segreto. Dopo la tempesta sono tornati insieme Vittoria Magagni e Andrea Pietroni. I due, infatti, hanno trascorso l’estate insieme e sarebbero più innamorati che mai.

Anticipazioni Uomini e Donne: ci saranno anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia?

Molta incerta, invece la presenza di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due, dopo tre anni d’amore, si sono lasciati in un modo brutale. Manfredi, però, ha dichiarato di essere ancora innamorata della sua ex che, in compenso, non solo frequenta Andrea Damante ma svela anche la presunta relazione tra Manfredi e Veronica Valà. I due ex fidanzati accetteranno di rivedersi nello studio di Uomini e Donne per chiarire finalmente i punti in sospeso tra loro?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top