Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: sfilata e lite tra Colomba, Elga e Tina

uomini-e-donne-elga-colombaAnticipazioni Uomini e Donne oggi 18 aprile 2014, trono over

La settimana si chiuderà in bellezza con il trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni valide per questo 18 aprile 2014 ci svelano che la questione tra Tina, Colomba ed Elga non è affatto acqua passata e che ogni pretesto è quello giusto per attaccarsi e per innescare una nuova lite tra le tre donne. Se due giorni fa a tenere banco è stata l’improvvisa scoperta di Antonio Jorio di voler iniziare una frequentazione con Isabella Falascioni, ieri il discorso ha preso una piega molto più polemica a Uomini e Donne. La puntata del trono over, infatti, è stata quasi del tutto dedicata alle questioni rimaste in sospeso tra Colomba Mecozzi e Tina Cipollari con la prima che ha dichiarato di voler andare fino in fondo rispetto alla querela verso la vamp. Sarebbe semplicemente bastato che Tina ammettesse di aver esagerato e di aver riportato in studio il contenuto della famose mail con superficialità per arginare il livore della dama ma l’orgoglio della Cipollari, che non ammetterebbe mai di aver sbagliato, non sta facendo altro che alimentare ancor di più la voglia di rivalsa di Colomba.

Colomba, Tina e Elga litigano durante la sfilata

Oggi a Uomini e Donne, ripartiremo proprio da qui, cioè dal momento successivo a quando Colomba ha ricordato a Tina i suoi trascorsi televisivi, rispolverando a lei e al pubblico la memoria: “Tu dici che Silvano ha voglia di apparire” – le ha rinfacciato – “Quando sappiamo tutti come sei arrivata a stare seduta dove stai!“. La Mecozzi è stata un fiume in piena e non si è fatta alcuno scrupolo di ricordare a Tina di essere arrivata a Uomini e Donne per la lusinga del famoso anello offerto da tale Roberto e di aver flirtato con il suo attuale marito, all’epoca corteggiatore di Zaida. Maria De Filippi, osservando che le parole delle due vanno troppo oltre, farà partire subito il momento dedicato alla sfilata femminile dal tema “Il mio stile al massimo“. Partono Isabella e Silvia che, pur non trovando l’approvazione di Anahi, riescono ad ottenere comunque buoni voti. Poi sfila Colomba che, rimanendo sempre chic e ricercata, ottiene ottimi voti tranne il 5 di Luca. La stylist, invece, non comprende la scelta di Elga, la quale, in ogni caso, riscuote ottimi consensi. In quest’occasione riprende la discussione con Colomba e Tina con accuse reciproche senza esclusioni di colpi!

Anna e Antonio: c’è qualcosa in sospeso?

Giusy non va in sartoria e ottiene voti bassi al contrario di Gemma che, come al solito, non può lamentarsi. Voti medio – bassi anche per Elisabetta e Concetta mentre trionfa Anna T. che, pur facendo da sola, ottiene quasi en-plein. Maria ha l’impressione che tra lei e Antonio sia rimasto in sospeso qualcosa ma lei ribadisce che si tratta di un capitolo chiuso anche se fa fatica a spiegarsi ora il suo improvviso interesse per Isabella. Chiude la sfilata Anna F., la preferita di Giuliano. Per Graziano arrivano quattro signore ma lui tiene solo Silvia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top