Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il dopo scelta di Luca e Soleil

uomini e donne luca e soleilAnticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil dopo la scelta: il viaggio

Come è accaduto per Marco e Federica, anche Luca e Soleil hanno avuto la possibilità di registrare un dopo scelta. La neo-coppia sembra essere molto unita, nonostante non possano aggiornare i proprio fan fino alla messa in onda della puntata. In ogni caso, anche questa volta il Trono Classico di Uomini e Donne ha portato l’amore. Alcuni fan della trasmissione hanno avvistato Onestini e la Sorge su un treno frecciarossa. A quanto pare i due sono scesi a Bologna e non erano soli. La ragazza che li ha paparazzati ha infatti rivelato che insieme a loro c’era anche una persona della redazione, motivo per cui non si è avvicinata a parlargli. È il blog Il Vicolo delle News a rivelare tutti i dettagli sull’avvistamento dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne anticipazioni: arriva il dopo scelta di Luca e Soleil

Luca e Soleil sembrano perciò aver registrato un dopo scelta. La coppia non sappiamo ancora quanti giorni sia stata in viaggio. Potrebbero aver passato insieme un weekend, come potrebbero essere stati fuori casa solo per una notte come Marco e Federica. Dal racconto della fan, sembrerebbe che i due sono apparsi molto complici. Ridevano e scherzavano tranquillamente, facendo anche qualche buttata di tanto in tanto. Insomma, la coppia sta ancora insieme e sembra essere anche molto felice. Molto telespettatori non davano neanche un euro alla sincerità della Sorge. La ragazza pare però essere pronta a far cambiare idea a tutti quanti.

Luca e Soleil dopo la scelta a Uomini e Donne: primi avvistamenti

Nonostante le malelingue, Onestini e la Sorge stanno benissimo insieme. Mentre si attende la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di cui saranno protagonisti indiscussi, dai social sono arrivate molto frecciatine per la neo coppia. I ragazzi sembrano non aver convinto tutti. Tra i tanti commenti, quello di Valentina Vignali ha incuriosito molti followers. Anche l’ex tronista Sonia Lorenzini pare aver lanciato una frecciatina bella e buona ai due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top