Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore evita Teresa

salvatore-di-carlo-piantoUomini e Donne, Teresa e Salvatore: sabato sera a distanza.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno abituato, fin dall’inizio, il pubblico di Uomini e Donne ai loro scontri ed ai loro litigi. Sembrava essere ritornata la calma tra di loro, ma si è trattata solo di un’illusione. Il corteggiatore continua ad essere geloso di Teresa e questo lo porta, spesso, a dire cose che non pensa e a rispondere male. La Cilia, da parte sua, non incassa in silenzio, ma risponde. Ed ecco che una loro discussione sfocia in un ennesimo battibecco. Nell’ultima puntata del trono classico andata in onda abbiamo visto gli occhi di Salvatore Di Carlo riempirsi di lacrime. Per quale motivo? Perché il corteggiatore e la tronista si erano incontrati in un locale a Ragusa. Vedendolo arrivare, Teresa ha abbandonato il luogo in fretta in compagnia delle amiche. Un atteggiamento normale quello della tronista che ha seguito le regole del programma. Tutto questo, però, ha fatto soffrire Salvatore che ha deciso di passare un sabato sera diverso.

Uomini e Donne, Salvatore ad Agrigento per evitare Teresa.

Teresa Cilia, in studio, aveva affermato che in locale in cui Salvatore Di Carlo si era recato, lei lo frequentava da sempre essendo nata a Ragusa. Ecco quindi, che il corteggiatore ha pensato bene di mettere una distanza fisica tra lui e la tronista. Giocando nel Vittoria, città in provincia di Ragusa, capitava spesso nella città natale della Cilia. Ieri sera, quindi, ha deciso di allontanarsi da tale città. Il corteggiatore, infatti, è stato visto da alcune fans a Tavernuccia a Fontanelle, in provincia di Agrigento, in compagnia di alcuni amici. Ben 170 km tra lui e Teresa Cilia in questo sabato sera. La tronista avrà approfittato di questa serata libera per stare con le sue amiche ed uscire a bere qualcosa? Visto che l’ultima volta che ci aveva provato era stata costretta a tornare a casa per non stare nello stesso locale con Salvatore Di Carlo? Una cosa è certa, il corteggiatore siciliano continua ad ottenere molto apprezzamento, soprattutto da parte del pubblico femminile che, non appena lo vede, non perde l’occasione per chiedergli una foto ed immortalare l’incontro.

1 Comment

1 Comment

  1. Susanna

    10 dicembre 2014 at 16:36

    Salvatore sei troppo bello bravo intelligente e anche se Teresa fa tanto la dura, alla fine sceglierà te!!! Secondo me però lei non ti merita e non durerà molto… Buona fortuna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top