Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore va a casa di Teresa?

teresa-cilia-salvatore-di-carloUomini e Donne, Teresa e Salvatore: ennesimo litigio.

Nella prossima puntata del trono classico di “Uomini e Donne” vedremo l’ennesimo battibecco tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Durante la loro esterna, Salvatore mostra alla tronista le foto della sua famiglia con lo scopo di raccontarle qualcosa della sua vita, ma Teresa si mostra fredda ed indifferente. Per questo motivo, Di Carlo si arrabbia e lei ammette che non riesce più a fidarsi di lui. Quando entra il studio, il corteggiatore non saluta e la Cilia gli fa notare che salutare è buona educazione (non era molto serena, è sufficiente pensare allo scontro verbale con Rosy). Salvatore l’accusa di essere insensibile e decide di abbandonare lo studio, affermando che Teresa resterà sola poichè è una persona triste ed infelice. Così va a salutarla, ma Teresa gli dice “non l’hai fatto prima e non lo fai neanche ora”. Quando rientra balla con Cinzia, la new entry tra le corteggiatrici di Jonas Berami e Teresa non apprezza particolarmente questo gesto. Ma non è finita qui.

Salvatore Di Carlo torna in Sicilia e va a casa di Teresa?

Sul proprio profilo Instagram, Salvatore Di Carlo ha pubblicato una foto con il suo cane e la scritta “Mi sei mancato Django. Dopo due mesi rivederti è fantastico sei il mio amore” con tanto di cuoricini. Tra i commenti emerge quello di Sonia Carbone che gli chiede il motivo di un’assenza così lunga. Di Carlo risponde che “Gioco a Vittoria e due mesi che non andavo a casa non riuscivo a conciliare tra calcio e trasmissione e finalmente sono andato da lui” con altri cuoricini. Fin qui nulla di strano, ma ciò che colpisce l’attenzione è il fatto che Salvatore sia tornato a casa, a Roccapalumba, in Sicilia. Ed anche Teresa Cilia è siciliana, precisamente di Ragusa. Questa volta, invece di fare un’esterna a Roma, Salvatore è tornato nella sua terra natia ed, avendo più tempo, è riuscito a vedere la sua famiglia. Che sia rimasto più tempo in Sicilia e sia andato a casa di Teresa? Questo potrebbe essere un indizio da non sottovalutare, ma presto lo scopriremo.

4 Comments

4 Comments

  1. Stefania

    21 ottobre 2014 at 16:11

    Salvatore Di Carlo e’ un grande! E’ bellissimo, simpaticissimo e sensibile. Mi piace troppoooooooo. Bravo sei il migliore!

    • Stefania

      21 ottobre 2014 at 17:16

      Salvatore di Carlo e’ un ragazzo molto sensibile intelligente e simpatico. Sa difendere il suo modo di essere, con una personalità coinvolgente

  2. valery

    23 ottobre 2014 at 16:32

    Salvatore e stupendo! Spero che chiariscono e che continuano bene la loro conoscenza… Belli❤

  3. Anna

    23 ottobre 2014 at 17:27

    Salvatore sei bellissimo e mi piaci tanto perché oltre ad avere lo stesso nome di mio figlio vi somigliante anche. Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top