Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, salta la registrazione: il motivo

uomini e donne oggiAnticipazioni Uomini e Donne: perché è saltata la registrazione del Trono Classico dell’11 aprile?

Ancora problemi a Uomini e Donne. È stata annullata la registrazione del Trono Classico prevista per oggi, martedì 11 aprile. A farlo sapere Il Vicolo delle News, che rivela che ci sono stati dei contrattempi per Maria De Filippi. La conduttrice ha dovuto disdire l’appuntamento con corteggiatori e tronisti per occuparsi dell’emergenza Amici. La moglie di Maurizio Costanzo ha diramato nelle ultime ore un comunicato stampa nel quale ha annunciato l’abbandono di Morgan, Coach della Squadra Bianca. Una situazione piuttosto delicata che Maria sta affrontando nel migliore dei modi insieme ai suoi più fedeli collaboratori.

Uomini e Donne anticipazioni: ennesima registrazione saltata

Non è la prima volta che salta una registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Già qualche settimana fa la puntata è stata registrata con ritardo per via di un malore di Marco Cartasegna. O almeno così si sussurra sul web, visto che il diretto interessato non ha mai confermato. Stando ai beninformati il milanese si sarebbe sentito male qualche ora prima dell’inizio delle riprese. Ora, per fortuna, i problemi di salute non sono stati un inconveniente per la redazione del programma. A far saltare il tutto le polemiche nate ad Amici, a seguito della presenza di Morgan e dei suoi comportamenti considerati troppo eccessivi dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Alla fine l’ex cantante dei Bluvertigo ha preferito lasciare il talent show, come spiegato da Maria in un comunicato diramato all’Ansa.

Uomini e Donne tra i programmi più seguiti di Canale 5

Piccoli problemi di percorso a parte, il format di Maria De Filippi si conferma uno dei più seguiti su Canale 5. Il Trono Classico e il Trono Over tengono incollati quotidianamente al piccolo schermo più di tre milioni di telespettatori. Un traguardo non da poco visto che il debutto della trasmissione è avvenuto quasi venti anni fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top