Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno del Trono Gay

maria de filippiAnticipazioni Uomini e Donne: quando torna il Trono Gay?

Torna il Trono Gay di Uomini e Donne. Dopo il successo riscosso con Claudio Sona, Maria De Filippi ha intenzione di ripetere l’esperimento. E, a quanto pare, ancora una volta con un tronista uomo anziché con una donna come ipotizzato nei mesi scorsi. Non è ancora chiaro quando ritornerà questo Trono. È probabile che se ne parli a settembre ma non è escluso che venga introdotto ad aprile, magari per vivacizzare i percorsi di Marco, Luca, Desirée e Rosa. Una cosa è certa: come fa sapere il blog di Isa & Chia, la redazione è già alla ricerca di nuovi protagonisti per la corte di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: presto il ritorno del Trono Gay

Gli autori del programma di Canale 5 hanno già contattato alcuni ragazzi per il Trono Gay. A farlo sapere i diretti interessati che hanno postato sui social network i messaggi della redazione di Uomini e Donne. Tra questi spicca un certo Matteo che, a quanto pare, è stato l’ex fidanzato di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona. Ma è probabile che, dopo la pubblicazione di certe conversazioni, Raffaella Mennoia e colleghi non siano più interessati a richiamare tali personaggi. Intanto si fa sempre più strada l’ipotesi di vedere Mario Serpa sul Trono. Il romano si è ormai lasciato con Claudio ed è ancora in contatto con gli addetti ai lavori della trasmissione, basti pensare che è apparso in veste di opinionista nelle ultime puntate del Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo tronista?

Claudio e Mario, la prima coppia del Trono Gay, si sono lasciati dopo soli quattro mesi di relazione. Il motivo? Cause inconciliabili che hanno spinto i due a non proseguire quella relazione che tanto aveva fatto sognare il pubblico italiano. C’è chi come Clarissa Marchese e Karina Cascella ha parlato di un ipotetico ritorno della coppia, che starebbe solo vivendo una crisi. Ma è probabile anche che l’ex corteggiatore di Anzio diventi presto tronista, per la gioia di tutti i fan che, storia d’amore finita, non hanno mai smesso di fare il tifo per il giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top