Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: il regalo di Rama Lila a Jonas

rama-lila-jonas-uedUomini e Donne, Rama Lila ed il suo cambiamento nei confronti di Jonas

Rama Lila Giustini continua a stupire con il suo comportamento. Il pubblico di Uomini e Donne è abituato ai suoi cambi repentini di atteggiamento: dal mostrare interesse nei confronti di Jonas Berami al sembrare che non gliene importi nulla, dal sentirsi superiore a tutti all’essere solo una ragazza fragile. Nella puntata del trono classico, andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo assistito a Rama che regala al tronista un sasso con le loro iniziali per chiedergli di mettere una pietra sopra il passato e di ricominciare da zero. Un gesto importante che ha messo in evidenza la volontà della corteggiatrice di fare il possibile per mostrare ciò che prova, soprattutto ora che Noemi Piarulli, l’altra temuta corteggiatrice, sta raccogliendo sempre più consensi sia tra il pubblico che con Jonas. Nell’ultima registrazione del programma, però, Rama Lila ha portato con sé un altro regalo per Jonas Berami. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, il misterioso dono di Rama Lila per Jonas

Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono una delle possibili coppie più amate dal mondo virtuale, il web crede molto in loro. Così veniamo a sapere dalle talpe presenti in studio durante la registrazione di Uomini e Donne, che la corteggiatrice voleva consegnare una cosa al tronista durante la puntata, ma la redazione gliel’ha impedito, forse per mancanza di tempo. L’oggetto in questione, però, non ci è dato saperlo. Le ragazze presenti alla registrazione preferiscono mantenere il segreto per non rovinare la sorpresa. Com’è giusto che sia, iniziano a nascere le prime ipotesi intorno al misterioso regalo che Rama Lila Giustini ha portato, in studio, a Jonas Berami. Si tratta di qualcosa di molto importante per lei. Possibile che si tratti di qualcosa che abbia a che fare con la sua infanzia? D’altronde, la corteggiatrice non ama molto parlare della sua difficile vita passata e, proprio per questo motivo, può aver preso la decisione di regalare un oggetto di quel periodo allo spagnolo per fargli capire quanto siano veri i suoi sentimenti. Ovviamente si tratta solo di una supposizione, il reale oggetto portato in studio rimarrà misterioso ancora per un po’. Probabilmente verrà consegnato durante l’esterna. Rimaniamo, quindi, in attesa di scoprire il dono che Rama Lila ha fatto a Jonas Berami.

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    27 novembre 2014 at 17:04

    Jonas il tuo cuore dice Rama, i vostri occhi parlano, trasmettono emozioni, Noemi forse ti da una certa tranquillità’ ma insieme non trasmettete niente… Scegli con il cuore, e’ solo Rama che vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top