Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila a rischio eliminazione

rama lilaAnticipazioni trono classico Uomini e Donne 11 novembre: Rama Lila rischia, Teresa cambia idea

Prima di parlare dell’argomento scottante della puntata di Uomini e Donne dell’11 novembre, ossia la possibilità che Jonas Berami dica definitivamente addio a Rama Lila Giustini, viene dedicato un ampio spazio a Teresa Cilia. La tronista siciliana ha cominciato da qualche puntata a cambiare idea sui suoi corteggiatori: prima di tutto su Fabio, ma anche Vincenzo e soprattutto Salvatore Di Carlo. La scorsa puntata l’ex tentatrice Veronica Valà ha istillato in Teresa il dubbio che Fabio non fosse sincero: per questo Fabio torna in puntata per chiedere a Teresa la possibilità di dimostrarle che è davvero interessato a lei, ma la tronista siciliana non è convinta. Cambio di passo anche sul fronte Salvatore: dopo recriminazioni, provocazioni e litigi anche violenti, i due siciliani arrivano finalmente a chiarirsi, suggellando la pace con uno stretto abbraccio. Anche il rapporto tra Teresa e Vincenzo riserva qualche sorpresa: dopo una romantica esterna, i due si scambiano un appassionato bacio. Un corteggiatore di Teresa decide di abbandonare il programma.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini: rottura definitiva?

Lo spazio di Uomini e Donne dedicato al trono di Jonas Berami si apre con un video-messaggio di Rama Lila, in cui la ragazza dichiara di non sentirsi fatta per stare con il tronista; Jonas corre da lei, ma la reazione di Rama non è quella che sperava. Questo spinge Jonas Berami a reagire: il tronista dichiara di sentirsi preso in giro, puntualizzando anche di non giudicare favorevolmente la foto che ritrae Rama Lila in compagnia di un amico. La corteggiatrice abbandona lo studio, ma poi torna; Jonas l’accoglie con freddezza e ribadisce di non essere pronto a fidarsi di lei. Spiega poi di essere indeciso, non sa se eliminarla definitivamente. Il tronista spagnolo concederà ancora un’altra possibilità a Rama oppure siglerà la sua definitiva eliminazione?
Certo è che le altre corteggiatrici non stanno a guardare: in particolare Noemi sembra guadagnare uno spazio sempre maggiore nel cuore del bel tronista. I due sono protagonisti di una piacevole esterna: tra cornetti e cappuccini, sorrisi e confidenze, Jonas e Noemi si scambiano un lungo bacio.

 Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi: ancora litigi

Un’esterna movimentata, quella tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi: un duro confronto, quasi un litigio, che si conclude però con un chiarimento, un abbraccio. Andrea prova addirittura a baciarla, ma Sharon lo rifiuta: non ha dimenticato che poche puntate fa Andrea Cerioli ha dichiarato di non essere preso da nessuna. Esterna positiva tra Andrea e Valentina: a bordo piscina, i due si scambiano tenerezze. In studio, Valentina non manca di commentare il rapporto della rivale Sharon con Andrea: gli animi si fanno accesi e tra le due corteggiatrici scoppia una lite. Servirà a conquistare il cuore del tronista di Uomini e Donne?

2 Comments

2 Comments

  1. Claudio

    13 novembre 2014 at 01:57

    Dicono che le donne siano di gran lunga avanti gli uomini. Io vedo uomini che si spupazzano donne con la scusa di conoscerle, e donne che gli corrono. Vedo femminelle con crisi isteriche di pianto….insomma la donna non ne esce bene da questi confronti !!!

  2. giada

    15 novembre 2014 at 16:48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top