Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Rama Lila provoca Jonas: per ora non si cambia

rama-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila non ascolta Jonas

Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne, del trono classico, ci raccontano di un passionale bacio avvenuto tra Jonas e Rama Lila, che faceva sperare in un cambiamento della corteggiatrice, come il tronista più volte gli chiedeva. In realtà, sembra, che Rama Lila non ha ben recepito cosa, Jonas, più volte gli ha cercato di spiegare. Il bel tronista, ha sempre ripetuto che non ama le ragazze che lavorano in discoteca, preferisce una ragazza più “semplice” e meno impegnata in continue serate nei locali e feste. Rama Lila, però, non sembra proprio, dal punto di vista lavorativo, la ragazza che Jonas desidererebbe al suo fianco, in più la ragazza, sembra non dimostrare particolare interesse per il bel tronista. Più volte, lui ha chiesto a Rama Lila di provare a cambiare un po’ il suo modo di fare e di approcciarsi, cercando di dimostrare l’interesse che dice di avere. Ma la bella corteggiatrice, dall’infanzia difficile, sembra non ascoltarlo; in studio si giustifica, affermando che il lavoro come Pr in discoteca le permette di guadagnare i soldi per pagarsi gli studi.

Rama Lila e le serate in discoteca

Proprio questa notte, la bella Rama Lila ha pubblicato, nel suo profilo Instagram, una sua foto accompagnata da una frase che dimostra proprio il suo non interesse al cambiamento, che Jonas gli chiede. La corteggiatrice commenta così la foto “La notte è già finita! Rama Lilaaaa…”. Dalla foto e soprattutto dalla frase, pubblicata intorno le cinque del mattino, si può intuire il dispiacere della ragazza per la fine di una serata, probabilmente interessante. La bella corteggiatrice ha intenzione di provocare Jonas? Il tronista come reagirà? Seguiamo Uomini e Donne e lo scopriremo molto presto.

1 Comment

1 Comment

  1. teresa

    26 ottobre 2014 at 12:21

    Perché ragione lei devi cambiare lavoro? Se lui non à fatto la sua scelta. Fai benissimo a pensare cosi Rama Lila. Prima te dopo le altri. Se un giorno tu sarai la sua scelta fai sempre in tempo a cambiare lavoro. Io a tuo posto andrei in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top