Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Rama e Jonas: un bacio censurato

jonas berami rama lilaUomini e Donne, Rama Lila e Jonas: la passione vince.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Rama Lila Giustini si è presentata in studio con un sasso che portava le iniziali sue e di Jonas Berami. Il suo scopo è quello di chiudere con il passato e di ricominciare da zero poiché si è resa conto dello sbaglio da lei commesso: mettere le sue paure davanti ai sentimenti che prova nei confronti del tronista. Nell’esterna tra i due, Rama Lila va a prendere Jonas in hotel e raggiungono un bar. Iniziano a parlare e l’attore le dichiara di non capirla e che ha paura che un giorno, se mai diventeranno una coppia, lei si possa stufare. La ragazza afferma che è possibile che questo possa accadere perché può succedere a chiunque e gli confessa pure che sperava di essere scelta da lui già lo scorso mese. Jonas Berami risponde a Rama Lila dicendo che lui l’avrebbe scelta veramente, ma che ora gli sono sorti alcuni dubbi. L’esterna finisce ed i due si salutano, ma lo spagnolo è molto freddo. Così Rama lo raggiunge e si danno dei baci a stampo fino a quando la passione vince ed arriva il vero bacio.

Uomini e Donne, il bacio censurato tra Rama e Jonas.

Chi era presente alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne afferma che il bacio passionale tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini sia stato tagliato. A quanto pare, Jonas si è lasciato trasportare dalle emozioni, aveva gli occhi chiusi e si godeva il momento facendosi baciare e baciando a sua volta. La tipica aria da chi sta bene con quella persona e gli sembra di vivere un sogno. In studio, Gianni Sperti si rivolge al tronista e gli dice che Rama Lila ha la capacità di rigirarlo come un calzino. Jonas Berami non ribatte all’opinione di Gianni, ma capisce bene cosa intende. Cosa deciderà Jonas? L’interesse nei confronti di Noemi Piarulli lo sta prendendo sempre di più tanto che la stessa Rama Lila ha paura. Ma sarà sufficiente a superare quello che Jonas Berami prova, fin dall’inizio, nei confronti di Rama Lila Giustini?

2 Comments

2 Comments

  1. marika ♥

    22 novembre 2014 at 16:59

    Era ora! ♥

  2. Giusi

    24 novembre 2014 at 00:19

    Sono meravigliosi Jonas e Rama insieme, trasmettono una forte carica di passione, emozione ed infinita dolcezza…sceglila Jonas e vivete finalmente la vostra storia lontano dalle telecamere e da chi e’ geloso di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top