Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata coppie: ecco quando va in onda

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale con le coppie: ecco la data di messa in onda

La puntata con le coppie nate a Uomini e Donne andata in onda lo scorso San Valentino ha avuto un grandissimo successo. Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio D’Angelo e Ginavra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno tenuto milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Proprio per l’alto ascolto della puntata, la redazione del programma ha deciso di dedicare un’altra puntata ad alcune delle coppie che continuano a vivere la loro storia d’amore fuori dallo studio. La puntata in questione potrebbe andare già in onda mercoledì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna. Anche la prima puntata speciale, infatti, è stata trasmessa il giorno della festa degli innamorati.

Uomini e Donne, puntata speciale: ecco le coppie che partecipano

La puntata speciale dedicata alla coppie potrebbe andare in onda il giorno della Festa della Donna. Se così non fosse, bisognerà attendere la prossima settimana: l’altra data plausibile, infatti, è quella di mercoledì 15 marzo. A prendere parte a questo nuovo gioco ci sono sempre Federico, Andrea, Claudio, Riccardo e Eugenio, con le rispettive fidanzate, mentre Claudio e Mario non ci saranno a causa della loro recente rottura, annunciata sui social da entrambi. A sostituire la coppia ci sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due, di recente, sono stati ospiti ad una puntata del programma, insieme al figlio Niccolò, durante la quale hanno annunciato di essersi rimessi insieme. La notizia del loro ricongiungimento era arrivata già qualche tempo prima su Instagram. Grandi assenti, invece, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, l’ultima coppia formatasi nel programma.

Uomini e Donne, puntata speciale con le coppie: tutti i dettagli sul gioco

Anche questa volta le coppie sono sottoposte ad un gioco. Stando alle ultime anticipazioni, sembra che la puntata sia divisa in due parti, in cui ragazzi e ragazze si scontreranno. A condurre il tutto è Tina Cipollari, che fa domande alle coppie inerenti alla loro vita insieme: vince chi dà più risposte esatte. La seconda parte del gioco, invece, si svolge fuori dagli studi, ma non si sono anticipazioni a riguardo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top