Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: partono i troni di Sonia, Manuel e Luca

anticipazioni uomini e donne tronistiAnticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione: i troni di Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella, Luca Onestini

Uomini e Donne continua: sabato 17 dicembre verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico, con protagonisti i nuovi tronisti Manuel, Sonia e Luca. Mentre il programma di Maria De Filippi si ferma su Canale 5, con l’ultima puntata in onda venerdì 16 dicembre, le registrazioni da trasmettere a gennaio proseguono.

Uomini e Donne anticipazioni: chi sono i nuovi tronisti

I nuovi volti di Uomini e Donne sono tre ex corteggiatori del programma: Manuel aveva provato a conquistare Ludovica Valli la scorsa primavera, mentre Sonia e Luca hanno presto parte ai troni di Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. Ma chi sono e cosa fanno i nuovi tronisti?

Manuel Vallicella ha 29 anni, è nato e cresciuto in provincia di Verona, e lavora come operaio da quando ne ha 16 a causa delle gravi difficoltà economiche della sua famiglia. Non solo fabbrica, il giovane ha posato pure come fotomodello per qualche servizio fotografico in modo da racimolare qualche soldo in più. I genitori di Manuel sono separati e in passato il ragazzo ha avuto problemi sia con il padre che con i fratelli. In più, nell’ultimo anno ha dovuto fronteggiare la malattia della madre, affetta da un tumore.

Anticipazioni Uomini e Donne: curiosità su Manuel, Sonia e Luca

Sonia Lorenzini ha 27 anni e viene dalla provincia di Mantova. Lavora in un bar e si definisce una ragazza impulsiva, molto testarda e schietta. Uno dei suoi valori più grandi è la famiglia, Sonia ha in particolare un rapporto molto profondo con la madre. Inoltre, la ragazza ha svelato di aver vissuto un periodo molto difficile, dovuto a una brutta malattia che l’ha colpita due anni fa e che le ha causato diversi squilibri ormonali.

Luca Onestini ha 23 anni, è nato e cresciuto a Imola. Studia Odontoiatria e lavora come modello. In passato ha vinto la fascia di Mister Italia, lo stesso titolo vinto venti anni fa da Gabriel Garko. Prima di corteggiare Clarissa, Luca è stato un tentatore di Temptation Island. Tra le passioni del ragazzo i viaggi e il mare.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top