Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: spunta Antonella Fiordelisi

antonella fiordelisiAnticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: spunta il nome di Antonella Fiordelisi di Temptation Island

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe salire sulla poltrona rossa del Trono Classico Antonella Fiordelisi. Sì, proprio la tentatrice della quarta edizione di Temptation Island. La giovane è balzata agli onori del gossip per via dei messaggi piccanti del calciatore Higuain, per poi mettersi in luce nel programma di Filippo Bisciglia grazie al flirt con Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella. Non solo, la spadista ha avuto pure una relazione con l’ex tronista Amedeo Barbato. Al momento la modella è del tutto libera e pronta ad innamorarsi: quale occasione migliore se non prendere parte alla corte di Maria De Filippi?

Uomini e Donne anticipazioni: Antonella Fiordelisi nuova tronista?

In realtà non è la prima volta che circola un pettegolezzo circa la presenza di Antonella a Uomini e Donne. Già in passato era circolato il nome della Fiordelisi, come confermato dalla stessa sul settimanale Di Tutto. “Erano solo voci, mai fatti provini. Probabilmente, il fatto che lo scorso anno io abbia avuto una frequentazione con Amedeo Barbato, ex tronista, ha portato qualcuno a pensare che una volta finita la storia potessi sfruttare il programma per ritrovare l’amore…” ha fatto sapere la diciannovenne. Adesso, però, la musica è cambiata. Antonella ha già superato i provini per Temptation Island dove, tra l’altro, si è messa in luce fin dalla prima puntata. Il suo carattere vivace e intraprendente, unito alla sua bellezza disarmante, possono rivelarsi le doti giuste per diventare l’erede di Rosa Perrotta e Clarissa Marchese.

Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: chi è Antonella Fiordelisi

Nata nel 1998 a Salerno, città dove è anche cresciuta, Antonella Fiordelisi pratica la scherma da ben otto anni. È specializzata in spada e sciabola e alta 180 centimetri. Su Instagram è molto seguita, conta più di 200 mila seguaci. È balzata alle cronache rosa quando ha pubblicato sui social una chat privata con Higuain, l’ex attaccante del Napoli oggi juventino. “Vorrei una foto del tuo lato b” ha chiesto l’argentino, commentato poi dalla Fiordelisi con un “Che malato!”. La ragazza ha poi chiesto scusa pubblicamente all’attaccante tramite il settimanale Chi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top