Connect with us

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Soleil, Giulia in lacrime

anticipazioni uomini e donne giulia e soleilAnticipazioni Uomini e Donne: Giulia in lacrime, Luca rifiuta Soleil e la verità di Greta viene a galla

Oggi a Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del Trono Classico. Dopo aver fatto entrare Luca e Marco, sono state presentate le nuove troniste, Desirée e Rosa. Entrano i ragazzi per l’appuntamento al buio e subito Tina si accorge di alcuni ragazzi già conosciuti nei precedenti troni. Tra tutti ce n’è uno in particolare, David, che fece parte del programma nello stesso anno in cui arrivò Jack. Dopo aver dato la parola ad alcuni di loro, si passa a Onestini e Cartasegna. Marco è uscito con Greta e anche Luca avrebbe dovuto portarla in esterna, ma poi ci ha ripensato. Con il primo l’esterna è andata molto bene, mentre Onestini ha deciso di non volerla più vedere dopo aver visto come si è comportata con l’altro tronista. Oggi in studio, la ragazza dice di non trovarsi a suo agio, ma poi esce fuori la verità.

Uomini e Donne anticipazioni: Greta va via, Giulia finisce in lacrime e Soleil fa una scelta importante

Durante la discussione fra i tronisti e Greta, interviene anche Martina. La corteggiatrice dice che è stata vista in un locale con un ragazzo, e lei non nega. Questa persona le piace molto e così, dopo le critiche e le accuse ricevute in studio, va via. Si parla poi di Soleil. Luca non ha voluto portarla in esterna, mentre Marco si. La corteggiatrice, in ogni caso, ha scelto di non uscire più con Cartasegna e di andare da Onestini per chiarire la situazione. Lui, però, non sembra essere propenso a parlare con lei. I due discutono e lei si sfoga. Intanto, in studio si cerca di capire il perché Onestini sia così scontroso nei suoi confronti. Successivamente si passa all’esterna con Giulia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia lascia lo studio in lacrime

L’esterna tra Giulia e Luca va molto bene, ma tornati in studio la corteggiatrice dice di averlo sentito lontano e freddo. Luca rivela di essere stato molto pensieroso a causa delle continue liti che, ogni volta, ci sono in trasmissione. In studio si riprende la discussione su Soleil e alla fine, Giulia finisce in lacrime e lascia lo studio. La ragazza si sente presa in giro e crede che il tronista sia molto più vicino alla rivale piuttosto che a lei. Successivamente si passa a Marco e Giorgia, un’esterna molto criticata a causa dell’atteggiamento di lei. Alla fine della registrazione, viene annunciato che Tina condurrà un gioco insieme ad alcune delle coppie formatesi nel corso del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top