Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne nuova stagione: le novità in arrivo

foto trono classicoUomini e Donne, Trono Gay e non solo: tutte le novità della nuova edizione

Manca ormai meno di un mese al ritorno di Uomini e Donne in tv (il 12 settembre tornerà su Canale 5) ma sono già tante le anticipazioni su questa nuova stagione in arrivo. Ciò che Maria De Filippi ci ha confermato già da molto è la presenza, quest’anno, del Trono Gay che, con grande probabilità, condividerà lo spazio televisivo con Trono Classico, andando quindi in onda in contemporanea. Tre per ora i candidati al questo nuovo trono: due ex gieffini – Siria De Fazio e Maicol Berti – e la figlia del Marò Giulia La Torre. Non è certo se sia proprio tra loro tre il primo tronista ma, dalle ultime dichiarazioni della De Filippi, pare certo che sarà un uomo il primo ad accomodarsi sul noto trono rosso di Canale 5.

Uomini e Donne, Trono Classico: i tronisti (quasi) certi

Per quanto riguarda il Trono Classico sembra ormai certo il nome del primo tronista: Manuel Vallicella. Lo abbiamo conosciuto durante il trono di Ludovica Valli che però scelse Fabio Ferrara, ma la sua personalità dolce e molto timida, così distante dal suo aspetto fisico, ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori di Uomini e Donne che lo reclamano a gran voce sul trono. Accanto a lui però è quasi certo ci sia almeno una donna e anche in questo caso i fan hanno espresso la loro preferenza, ricaduta su una delle fidanzate di Temptation Island: Valeria Vassallo. La sua dolcezza e il grande dolore provato nello show di Canale 5 hanno colpito il pubblico che chiede per lei un riscatto.

Uomini e Donne, Trono Over: prima serata, Gemma e Giorgio e non solo

Per finire non mancheranno grandi sorprese nella nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne dove, ancora una volta, grandi protagonisti saranno ancora loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Oltre a quella classica in onda il pomeriggio, potrebbe infatti esserci una puntata speciale, in onda ogni venerdì in prima serata, dedicata proprio alla nota (ex) coppia e non solo. Insomma le sorprese quest’anno saranno davvero tante e ci terranno incollati allo schermo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top