Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata speciale con le coppie

maria de filippiAnticipazioni Uomini e Donne nuova puntata speciale, le coppie che partecipano

La redazione di Uomini e Donne sta preparando una nuova puntata speciale con le coppie nate alla corte di Maria De Filippi. A farlo sapere su Instagram uno degli autori del programma. A quanto pare la nuova puntata resta sulla scia di quella di San Valentino, ovvero una gara tra ex tronisti ed ex corteggiatori. Quale coppia parteciperà questa volta?

Uomini e Donne anticipazioni, le coppie della nuova puntata

Stando ai tag lasciati dal membro dello staff, sono stati confermati: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Claudio Sona e Mario Serpa. Non ci saranno invece Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Al loro posto una vecchia coppia nata in trasmissione e da poco ricongiunta: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Non ci saranno neppure Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, gli ultimi a lasciare Uomini e Donne insieme. Ancora non è chiaro quando verrà mandata in onda questa puntata speciale ma è probabile che venga registrata nei prossimi giorni.

Uomini e Donne, buoni ascolti con la puntata di San Valentino

La recente puntata delle coppie, andata in onda nel giorno della festa degli innamorati, è stata parecchio seguita dal pubblico. In particolare, è piaciuto vedere l’evoluzione dei giovani che, una volta lasciati gli studi Mediaset, hanno saputo creare relazioni solide e durature fatte di convivenza e figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top