Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro nuovo tronista?

Mariano Catanzaro: nuovo tronistaAnticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro pronto a diventare il nuovo tronista

Uomini e Donne è in vacanza, ma le voci intorno alla trasmissione di Maria De Filippi continuano a rincorrersi. I fan sono in trepidante attesa di sapere i nomi e i cognomi di coloro che siederanno sul trono più ambito d’Italia la prossima stagione. Uno potrebbe essere quello di Mariano Catanzaro, volto già noto negli studi di Canale5 e al pubblico di Queen Mary. Mariano infatti è già stato due volte corteggiatore. Nella prima ha fatto la corte a Valentina Dallari – memorabile la sua sceneggiata nel lontano 2015, quando capì che la tronista lo aveva fatto fuori dal programma (in quel periodo diventò una vera e propria icona trash della Tv) – nella seconda volta da corteggiatore fu invece spasimante di Desirée Popper. Ora, dopo l’apprendistato è pronto a tornare nella trasmissione. Stavolta da protagonista.

Anticipazioni Uomini e Donne, Mariano Catanzaro sul trono classico da settembre: l’indizio

Le ultime indiscrezioni del Trono Classico di Uomini e Donne, vogliono Mariano Catanzaro in pole position per lo scranno della prossima stagione. Lui stesso ha seminato un indizio su Instagram a tal proposito, piazzando un bel like su questo commento: “Ciao Mariano, questa volta ti voglio vedere da tronista”. La concorrenza rimane comunque forte. Gli altri nomi molti gettonati sono quelli di Mattia Marciano, Alex di Giorgio e Marco Burato. Tuttavia Mariano può contare una certa notorietà tra il pubblico della De Filippi, che non può certo aver scordato il suo addio a Valentina Dallari: un pianto scrosciante di un uomo ferito nell’orgoglio.

Anticipazioni Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e gli altri candidati al trono

Dunque, a oggi, sono quattro i principali candidati al Trono Classico di Uomini e Donne. Oltre a Mariano, ecco Alex Di Giorgio, romano di 26 anni, che ha preso parte alle Olimpiadi di Londra del 2012 e alle Olimpiadi di Rio del 2016. Altro nome forte è quello di Marco Burato, salito alla ribalta televisiva con i Tre di Denari al quiz show di Rai1 Reazione a catena. Infine Mattia Marciano, anch’esso corteggiatore della Popper, proprio come Catanzaro. Il toto nomi continua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top