Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Luca pazzi per Beatrice Valli

beatrice-valliAnticipazioni Uomini e Donne, Beatrice Valli fa impazzire Marco e Luca

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne ieri pomeriggio (scoprite qui cos’hanno combinato Gianni e Tina), oltre ad offrirci incredibili spunti di riflessione rispetto alla prossima scelta di Tommaso Scala (leggete qui cosa ha deciso di fare il tronista), ci ha svelato anche quali sono le prime anticipazioni rispetto a Marco Fantini e Luca Viganò. I due nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi sembrano essere entrati già in conflitto per via di una corteggiatrice che, in questo breve periodo, è riuscita a destare l’attenzione e l’interesse di entrambi. La ragazza in questione, che vedete anche nell’immagine d’apertura, è la bellissima Beatrice Valli, la giovane mamma diciannovenne che, con la sua incredibile avvenenza, sta conquistando Marco e Luca a Uomini e Donne, suscitando l’antipatia delle altre loro corteggiatrici. Proprio ieri, infatti, si sono scatenate le prime polemiche rispetto alla figura di Beatrice, accusata dalla altre di fare il doppio gioco con entrambi, vista la sua confusione e il rifiuto a dichiararsi già per uno dei due. Nonostante Fantini sia uscito anche con Noemi Ceccacci, tra le preferite del pubblico, la sua curiosità va tutta su Beatrice al momento.

Marco Fantini e Luca Viganò attratti da Beatrice

L’ex corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne, ora salito al trono, è stato molto sincero nel confermare quanto Beatrice gli piaccia e non ha negato di voler uscire ancora con lei in futuro. Malgrado la sua proverbiale timidezza e la sua difficoltà ad aprirsi subito con una persona, poi, Marco ha anche fatto sapere che, già alla prossima esterna, potrebbe scattare il bacio con la Valli da parte sua. Maria De Filippi, intanto, porta a galla le confidenze di Beatrice alla redazione: dopo la scorsa puntata, la ragazza voleva dichiararsi per Marco ma lo staff le ha impedito di farlo perchè lei ha parlato solo di una preferenza dal punto di vista fisico. L’esterna con Fantini va benissimo tant’è che Marco non capisce come ancora prenda tempo dal dichiararsi per lui. Tra i due, però, il più seccato dalla sua indecisione è certamente Luca Viganò che non nasconde il suo interesse per lei. La loro uscita sul lago è fondata molto sul dialogo con Luca che, comprendendo la sua inclinazione per Marco, la prende in giro, invitandola a fare l’ultimo ballo con lui. In studio, Maria De Filippi si accorge del suo nervosismo ma lo invita a concedere a Beatrice il tempo che le serve per schiarirsi le idee.

Chi sceglierà Beatrice?

Il triangolo, per quanto possa essere intricato, si spera si possa risolvere in breve tempo: Beatrice riuscirà a prendere la decisione che i due tronisti le stanno chiedendo a gran voce? Intanto, in questo momento, è lei il perno del trono classico, la ragazza che sta monopolizzando l’interesse di Marco e Luca e che sta facendo (s)parlare di lei le altre corteggiatrici meno fortunate. Voi con chi la vedreste meglio: con Marco o con Luca?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top