Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini prende in giro Anna Munafò

marco-fantini1Anticipazioni Uomini e Donne, Marco si beffa di Anna

Marco Fantini pensa ancora ad Anna Munafò? E’ questa la domanda che, dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda due giorni fa, tutti i telespettatori del programma si stanno facendo. Le anticipazioni ci impongono di soffermarci sui sentimenti che Fantini potrebbe provare ancora per l’ex tronista tanto più che ieri, sul web, è apparso un video su Instagram in cui il ragazzo, in macchina con i suoi amici più cari, si fa riprendere mentre canta a squarciagola “Amore puro” di Alessandra Amoroso, la canzone che è stata il simbolo della storia d’amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, sbocciata a Uomini e Donne. Marco, da terzo incomodo di quel trono, si è ritrovato ad essere un protagonista assoluto della trasmissione e proprio nel corso della puntata che ha segnato la rottura tra Anna e Emanuele, più volte le telecamere hanno indugiato sui suoi primi piani per scoprire come avrebbe reagito all’ascolto delle loro versioni.

Marco canta “Amore puro” con gli amici in macchina

Il pubblico della rete non è rimasto indifferente alle espressioni di Marco tanto più che, a tratti, sembrava che avesse avuto la sua personale rivincita rispetto all’ex rivale e alla donna che non lo ha voluto, mentre in altri momenti sembrava del tutto turbato dal ritrovarsi ancora parte di quel vecchio triangolo. Di certo, non è apparso neutrale! Anche Beatrice Valli, la ragazza che più lo sta affascinando nel corso del suo trono, ha notato la stranezza delle sue faccine e gli ha anche chiesto se questa rottura avrebbe potuto cambiare qualcosa per lui. Marco, in modo molto diplomatico, ha risposto che ormai sono affari loro e che per lui non cambia nulla a Uomini e Donne, però, è chiaro che il suo turbamento si è visto eccome! Ora resta solo da capire se si è trattato di un sentimento di rivincita oppure di rimpianto…voi che ne pensate? La scelta di prendere in giro Anna e, di conseguenza, il grande amore che l’ha accompagnata nella scelta di Emanuele, la dice lunga ed è la dimostrazione che, in qualche modo, i suoi trascorsi con la Munafò non sono del tutto finiti nel dimenticatoio. Farsi beffa della colonna sonora della storia tra Anna e Emanuele è una chiara soddisfazione, è la rivalsa che, forse, Marco si auspicava da tempo, la consapevolezza che tutte le sue idee su Emanuele non erano, poi, così infondate.

Marco pensa ancora ad Anna?

Anche Anna, nel corso della puntata, ha fatto sapere di essere rimasta un pò dispiaciuta nello scoprire che Marco, dopo soli pochi giorni dalla fine del suo trono, abbia accettato il trono e, dunque, di tuffarsi in una nuova storia dopo di lei. Da parte sua, però, ha detto di non essere più interessata a Fantini e che non intende tornare indietro nel tempo. Possiamo dire lo stesso anche per il nuovo tronista? A voi, i commenti!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Arianna

    21 aprile 2014 at 23:58

    Anna ha detto che i due ragazzi erano 50 e 50 ! Allora se non intende tornare indietro si è presa beffa di noi! Dice una cosa poi … Non corrisponde alla verità … Marco diceva che a poco a poco l’aveva conquistata con i suoi modi gentili e poi…. Chi ha scelto? Il tamarro! Allora ancora una volta ci ha preso in giro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top