Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Manfredi tronista? La verità

Manfredi-grande-fratello-14Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà il prossimo tronista? Domenico Manfredi non ci sarà

È tempo di pensare al prossimo trono di Uomini e Donne che, dopo una stagione piuttosto sfortunata, riprenderà a settembre. In questi giorni si stanno tenendo i provini per trovare i prossimi tronisti e nell’ultimo che si è tenuto a Milano è stato avvistato anche Domenico Manfredi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il giovane si è da poco lasciato con Barbara Donadio e sembra giusto il riscatto a Uomini e Donne dove, tra l’altro, Manfredi aveva già partecipato qualche anno fa al Trono Ragazzi e Ragazze. La verità è però un’altra e Domenico non sarà il prossimo tronista di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: la verità di Domenico Manfredi

“Ero in quell’albergo dove si svolgevano i provini di Uomini e Donne, ma solo per salutare una mia amica che era lì per farli. In questo momento non ci penso minimamente, anche perché se mai questa mia storia con Barbara dovesse finire davvero definitivamente, penserò a trovare un’altra donna almeno tra 10 anni…” ha fatto sapere Domenico Manfredi a Isa&Chia. Il giovane non è interessato a partecipare a Uomini e Donne, in quanto ancora innamorato della Donadio ed è lo stesso pugliese a rivelarlo: “Ignoravo e ignoro tuttora il motivo per cui Barbara abbia deciso di lasciarmi così, attraverso i social. Ho chiesto direttamente a lei risposte, ma non ne ho ricevute né per telefono, né sui social, né dal vivo. Adesso il mio orgoglio da scorpione ferito è troppo forte per andare da lei a continuare a chiedere spiegazioni”. 

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova vita di Manfredi

In attesa di risolvere i problemi con Barbara Donadio, Domenico Manfredi continua a vivere Milano, seppur in una casa diversa da quella presa con l’ex fidanzata. E cerca di realizzare i propri sogni, tutti puntati in direzione del mondo del calcio. Manfredi non ha mai nascosto di voler diventare un conduttore sportivo e al momento ha aperto un canale tematico su Youtube. “Ho tratto spunto dalle ospitate come opinionista sportivo che sto facendo su La 7 Gold e Mediaset Premium, per creare un canale YouTube in cui si parla di calcio a 360°, trattando sempre argomenti caldi come il fantacalcio” ha fatto sapere l’ex gieffino.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top