Skip to main content

anticipazioni uomini e donne luca bacia soleilAnticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorge: nuova esterna con bacio

Luca Onestini sembra essere ancora lontano ad una scelta definitiva. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, pare essere attratto sia da Soleil Sorge che da Giulia Latini. Se con quest’ultima le cose iniziano a mettersi male, con l’altra va sempre meglio. Nonostante la Sorge continui ad uscire anche con Marco, Onestini ha deciso di non farsi influenzare. I due, dopo aver litigato varie volte, anche inutilmente, hanno finalmente ritrovato la complicità che contraddistingueva le loro primissime esterne. I baci, tra il tronista e la sua corteggiatrice, infatti, si fanno sempre più appassionati. A differenza, invece, delle esterne con Giulia che, a causa dell’arrabbiatura della Latini, non stanno andando molto bene. Onestini è stato avvistato al parco divertimenti Cinecittà World insieme alla Sorge.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca e Soleil, nuovo bacio in esterna

Una lettrice del blog Il Vicolo delle News, ha rivelato di aver avvistato Luca e Soleil al parco divertimenti di Roma. I due gli sono sembrati molto vicini ed intimi. Tra loro c’è stato anche un nuovo bacio che, da quanto viene raccontato, ha dato l’impressione di essere molto appassionato. “Ciao ragazze, volevo dirvi che Luca Onestini sta facendo l’esterna con Soleil a Cinecittà World. Mi ha mandato la foto una mia amica che lavora lì. […] Comunque mi ha detto che prima […] erano appartati e attaccati al muro che si baciavano.” Insomma, l’atmosfera della nuova esterna tra i due pare essere stata molto calda, quasi bollente.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca vicino a Soleil: è lei la scelta?

Mentre il tronista continua a baciare le sue corteggiatrici, i fan di Uomini e Donne continuano a chiedersi chi possa essere la sua futura scelta. A volte sembra essere pronto a uscire dal programma con la Latini, ma poi pare riavvicinarsi alla Sorge. A quanto pare, perciò, Onestini non ha ancora le idee chiare. Nel frattempo, nel corso dell’ultima registrazione ne sono successe di tutti i colori.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.