Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil: l’esterna che svela tutto

luca onestini sceglie soleilAnticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini sceglie Soleil Sorgé: l’esterna che svela tutto

Luca Onestini è pronto a scegliere a Uomini e Donne e la prescelta è Soleil Sorgé. La scelta non è ancora stata registrata ma l’ultima esterna tra i due sembra svelare tutto. Come fa sapere Il Vicolo delle News, il tronista e la corteggiatrice sono stati avvistati a Roma, per la precisione a Piazza di Spagna. Il giovane e la modella hanno trascorso giusto un paio d’ore insieme, cosa piuttosto insolita per un’ultima esterna. Di solito, infatti, prima della scelta il tronista passa un’intera giornata con le corteggiatrici finali. Perché Luca ha voluto trascorrere così poco tempo con Sole? Molto probabilmente il ragazzo ha già deciso e non ha bisogno di trascorrere più ore con la ragazza che diventerà la sua prossima fidanzata. Ma non finisce qui.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Luca Onestini è chiara

Chi ha avuto modo di assistere da lontano all’ultima esterna tra Luca Onestini e Soleil Sorgé parla di emozione e complicità tra i due. Un’intesa che non passa inosservata e che mostra un sentimento forte, nato nel corso del tempo. Ormai sono cinque mesi che il giovane è seduto sul Trono e ha avuto modo di conoscere la sua corteggiatrice a fondo. Dal canto suo l’italo-americana è davvero presa dal tronista tanto che, in un recente video sui social network, non ha nascosto il desiderio di voler compiere presto un viaggio con il bel bolognese. Magari prima della fine dell’estate, se davvero sarà la sua scelta. Come la prenderà l’altra corteggiatrice, la romana Giulia Latini? Per la ballerina ci sarebbe un premio di consolazione in arrivo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca sceglie Soleil, Giulia diventa tronista?

Giulia Latini ha fatto breccia nei cuori del pubblico di Uomini e Donne. Da giorni sono in molti a chiedere la ragazza sul Trono: Maria De Filippi accetterà la proposta? Da non dimenticare poi Cecilia Zagarrigo che, a quanto pare, sta per beccarsi un nuovo due di picche in tv: lo scorso anno è stata infatti eliminata da Oscar Branzani, che le ha preferito l’attuale fidanzata Eleonora Rocchini.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top