Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca: la scelta è vicina? Parla Soleil

soleil sorge uomini e donne scelta lucaAnticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini pronto a scegliere? Soleil si rivela

Luca Onestini è il vero protagonista di questo Trono Classico di Uomini e Donne. Il bel ragazzo continua a stare al centro dell’attenzione a causa della sua indecisione. Giulia Latini o Soleil Sorge?!?! E’ questo il dilemma del tronista. A quanto pare, la scelta di Onestini si sta avvicinando e bisogna cominciare a tirare le somme. Nel corso delle ultime puntate, ne sono successe di tutti i colori. Baci appassionati, discussioni, abbandoni e ritorni l’hanno fatta da padroni nello studio di Maria De Filippi. Fino a poche settimane fa, molti dei telespettatori, erano convinti che la scelta di Onestini ricadesse sulla dolcissima Latini. Ad oggi, però, le cose sono cambiate quasi del tutto. Il tronista, infatti, si è avvicinato molto alla Sorge che, a quanto pare, non disdegna affatto. Le loro esterne si fanno, di volta in volta, sempre più intime. Nuove anticipazioni, sembrano promettere bene, non solo per il ragazzo, ma anche per la corteggiatrice di Los Angeles.

Uomini e Donne anticipazioni, Luca Onestini sceglie Soleil? Lei direbbe di si

Su Il Vicolo delle News, si parla di una diretta che Antonello, stretto amico della Sorge, avrebbe fatto su Instagram e in cui erano presenti la corteggiatrice e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Da quanto viene riportato dalla lettrice de il blog, sembrerebbe che la corteggiatrice abbia parlato della scelta di Luca. La ragazza, infatti, pare aver fatto intuire che, nel caso in cui fosse lei la scelta, il suo sarebbe un si certo al centro per cento. La Sorge, difatti, nel video pare parlare di un viaggio che lei, Giacomo, Antonello e Onestini dovrebbero fare insieme una volta usciti dal programma della De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil direbbe si a Luca in caso di scelta

Insomma, anche se indirettamente, la Sorge ha messo fine a tutte le cattiverie contro di lei a chi l’accusava di non essere interessata al tronista. La ragazza, infatti, sarebbe assolutamente un sì e ad oggi già sta pensando ad un viaggio post-programma con il suo bel Onestini. Intanto, proprio ieri pomeriggio, i due sono stati avvistati mentre si baciavano appassionatamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top